Quell'irrefrenabile voglia di masturbarsi

smario11

"Level 0"
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
marche

Vi è mai capitato di trovarvi nella situazione in cui dopo aver visto, sentito o fantasticato su qualcosa, vi è salita talmente tanto la voglie che avete dovuto abbandonare quello che stavate facendo per correre di corsa in qualche luogo sicuro per masturbarvi?
Vi racconto il mio episodio:
Ero in auto con una mia collega e la stavo accompagnando verso il lavoro (lavoriamo in sedi diverse), nonostante il freddo indossava un paio di leggings cosi aderenti da mostrare perfettamente il dolce spacco tra le sue gambe (il famoso camel toe), per tutto il viaggio non sono riuscito a distrarmi! Come scende, riparto e noto che aveva dimenticato i suoi guanti in auto, ormai il mio cazzo era in tiro, non ho potuto far altro che prenderli e segarmici lungo il tragitto, finendoci meravigliosamente sopra! :lingua:
A voi è mai capitato qualcosa di simile?

Essì che non ci vuole la scienza per capire che sono sandali.

No Rud, non sono sandali ma nemmeno pantaloni...nel senso che non li puoi indossare senza perlomeno una maglietta/maglione/felpa/quellochetipare che copra la zona pelvica, altrimenti fai prima ad andare in giro in mutande.

No Rud, non sono sandali ma nemmeno pantaloni...nel senso che non li puoi indossare senza perlomeno una maglietta/maglione/felpa/quellochetipare che copra la zona pelvica, altrimenti fai prima ad andare in giro in mutande.

In effetti è vero. Anche quando vanno a scuola a volte si vestono in questa maniera, per me indecente, se avessi una figlia non la farei mai vestire così. Però eccitano tanto.

Vi è mai capitato di trovarvi nella situazione in cui dopo aver visto, sentito o fantasticato su qualcosa, vi è salita talmente tanto la voglie che avete dovuto abbandonare quello che stavate facendo per correre di corsa in qualche luogo sicuro per masturbarvi?

No, ma suscitare una reazione simile trovo sia molto appagante.

L'unica considerazione che mi viene è che alcune donne non hanno ancora capito che i leggins non sono pantaloni.

Ai miei tempi c'erano i fusò! (fuseaux)
Quelli con le ghette? Teribbbbbbili :lol:

I leggings nascono per essere messi sotto qualcosa, sotto una gonna o vestitino, come se fossero calze, non per essere portati come pantaloni.

Secondo me molte femmine che li portano come se lo fossero ne sono consapevoli, della trasparenza, e gli sta bene :asd:

lasciamole nell'inconsapevolezza: grazie ;)

Noi femmine pudiche e dal buon gusto promettiamo di non fare la spia!

:D

Secondo me Thora hai una visione troppo pudica del vestire,ormai i leggings li portano tutte (persino mia moglie che ha 53 anni) e non sempre con qualcosa che copra la zona pelvica.Ti posso assicurare che quando io ero giovane,c'era una vera gara tra le ragazze a chi mettesse la minigonna più corta!!!Ritornando ai giorni nostri,con i pantaloni a vita bassa ho visto tanti di quei culi femminili,ogni qual volta si abbassavano per qualsiasi motivo.In fondo i leggings non mostrano niente di che...diciamo che lasciano molto all'immagginazione,mentre di ciò che ho parlato io lasciavano molto allo sguardo ed oltre :closed::bho::fiufiu::azz:

No, ma suscitare una reazione simile trovo sia molto appagante.

Ai miei tempi c'erano i fusò! (fuseaux)
Quelli con le ghette? Teribbbbbbili :lol:

I leggings nascono per essere messi sotto qualcosa, sotto una gonna o vestitino, come se fossero calze, non per essere portati come pantaloni.

Secondo me molte femmine che li portano come se lo fossero ne sono consapevoli, della trasparenza, e gli sta bene :asd:

Noi femmine pudiche e dal buon gusto promettiamo di non fare la spia!

:D

NOOOOOO! I fuseaux con le ghette! Che schifo! Che terribili ricordi! :lol:

Secondo me Thora hai una visione troppo pudica del vestire,ormai i leggings li portano tutte (persino mia moglie che ha 53 anni) e non sempre con qualcosa che copra la zona pelvica.Ti posso assicurare che quando io ero giovane,c'era una vera gara tra le ragazze a chi mettesse la minigonna più corta!!!Ritornando ai giorni nostri,con i pantaloni a vita bassa ho visto tanti di quei culi femminili,ogni qual volta si abbassavano per qualsiasi motivo.In fondo i leggings non mostrano niente di che...diciamo che lasciano molto all'immagginazione,mentre di ciò che ho parlato io lasciavano molto allo sguardo ed oltre :closed::bho::fiufiu::azz:

Non ho una visione pudica del vestire...semplicemente non ritengo necessario denudarmi per sentirmi attraente. Forse la gente non si girerà a guardarmi quando cammino per strada o non scatenerò erezioni ad ogni angolo, ma mi sta bene così. Ognuna veste come vuole, per carità.

Ero in auto con una mia collega e la stavo accompagnando verso il lavoro (lavoriamo in sedi diverse), nonostante il freddo indossava un paio di leggings cosi aderenti da mostrare perfettamente il dolce spacco tra le sue gambe (il famoso camel toe), per tutto il viaggio non sono riuscito a distrarmi! Come scende, riparto e noto che aveva dimenticato i suoi guanti in auto, ormai il mio cazzo era in tiro, non ho potuto far altro che prenderli e segarmici lungo il tragitto, finendoci meravigliosamente sopra! :lingua:

No, sinceramente no. Sono molto piú fisico.. Non credo mi verrebbe nemmeno duro per una cosa così... Mi spiace
:(

ma trovo molto difficolta nel crederti! le donne prima di uscire si provani i vestiti e si guardano e riguardano il culo allo specchio! allora mi spieghi come fanno ad essere ignare?

Vero che noi donne ci guardiamo e riguardiamo allo specchio 200 volte prima di uscire...ma non sempre una è consapevole che un certo tipo di abbigliamento veicola un messaggio esplicitamente erotico. Non darlo per scontato. Alcune mettono i leggins perché sono alla moda, perché si vedono più belle...non perché pensano:" Almeno mi faccio guardare il culo da tutti gli uomini e glielo faccio venire duro." Non date per scontate queste cose perché non tutte le donne quando si vestono pensano a 'ste cose.

ma trovo molto difficolta nel crederti! le donne prima di uscire si provani i vestiti e si guardano e riguardano il culo allo specchio! allora mi spieghi come fanno ad essere ignare?

Mi pare una generalizzazione alquanto forzata :)
Io, ad esempio, prendo la prima cosa che mi capita sottomano e mi capiterà di guardarmi allo specchio, per come sono vestita, forse una volta al mese.
Cosa sono, un'aliena? :D

Ci sono persone alle quali stanno bene le trasparenze, altre che credono che il leggings sia coprente, (alcuni sono anche abbastanza spessi, a guardarsi allo specchio non sembrano trasparenti, ma lo sono laddove il tessuto si allarga, come sul sedere) quando non lo è, non è che c'è da crederci o non crederci...tutto qui :)

Io amo queste cose! Mi sono segato con gli occhiali della mia collega, con i sandali della mia zia e con le decolte della mia ex.. Una volta pure con lo spazzolino da denti della compagna all università della mia ex assieme alle sue mutandine usate... Sono un amante dei queste porcate

Bah... mi rendo conto di essere io lo strano, ma al massimo una cosa mi può arrapare, di certo non mi masturbo in giro colto da un raptus segatorio. È capitato che qualche scena/visione/esperienza mi abbia particolarmente colpito e che sia stata parte o oggetto della mia sega una volta a casa, ma mai penserei di segarmi così d'emblèe, in giro.

Ti garantisco che alcune non ne sono molto consapevoli.

Si magari hai ragione e sicuramente da donna lo sai molto meglio di me, poi secondo me dipende molto dal tipo di ragazza che si ha di fronte! Per questa mia collega non è stata sicuramente una cosa voluta, ed è questo che mi ha eccitato, vedere una cosa che non avrei dovuto vedere...poi credo però che ci siano anche tipe a cui piace molto mettere in motra la "mercanzia"

Back
Top Bottom