Quanti di voi sono riusciti a convincere una donna conosciuta in chat ma lontana a venire da voi solo per sesso?

Io anni fa cominciai a parlare al telefono con una che collaborava con l’azienda per la quale lavoro. Un tira e molla di un paio di giorni poi una sera mi scrive su FB e mi chiede cosa sto facendo , è un po’ mi provoca dicendo che non avrei mai avuto il coraggio di andare da lei nel cuore della notte. Ci vediamo a metà strada , lei entra in macchina, vestitino di lana attillato e autoreggenti in bella vista . Abbiamo scopato in macchina e poi ho passato il resto della settimana successiva a casa sua per scoparla in qualunque modo possibile. Al tempo io 33 e lei appena fatti 40 . Bionda , 170 cm e con una quarta rifatta benissimo . Ci siamo sentiti ancora per un po’ poi ci siamo persi di vista, ma che Femmina assurda

io fine estate 2024 conosciuta su facebook con la collaborazione di un amico che mi ha detto che era molto libertina lei di vicino Vicenza io Venezia invitata a venirmi a trovare per fare un giretto in barca lei sposata con due figli e molto curiosa di scoprire le diciture sull'isola di Poveglia che voleva visitare. io la sconsiglio perchè è interdetto l'approdo e la scesa a terra. ma lei insiste la mia fortuna è stata che c'erano le forze dell'ordine che giravano cosi abbiamo optato per un giretto in tranquillità. ci siamo fermati su un posto deserto e abbiamo fatto sesso tutto il giorno è stato magnifico per tutti due glielo ho infilato ovunque le ho chiesto se me lo faceva infilare nel culo la sua risposta è stata se non lo fai non è un rapporto completo ragazzi mi sono svuotato fino le tonsille una vera donna che ti fa impazzire forse è stata una giornata di sesso più bella che ho passato rimasta solo quel giorno per non dare sospetti alla famiglia donna comunque molto libera avendo una sua attività in proprio e che gira molto per l'italia solo parlandone mi si rizza ancora il cazzo. spero che non sia stata solo l'unica sua uscita per venire da me siamo sempre in contatto e ci scriviamo tutti i giorni

Io l'anno scorso ci sono riuscito e abbiamo fatto una scopata meravigliosa
Racconta di più. Anni suoi? Ha preso la camera lei?
io fine estate 2024 conosciuta su facebook con la collaborazione di un amico che mi ha detto che era molto libertina lei di vicino Vicenza io Venezia invitata a venirmi a trovare per fare un giretto in barca lei sposata con due figli e molto curiosa di scoprire le diciture sull'isola di Poveglia che voleva visitare. io la sconsiglio perchè è interdetto l'approdo e la scesa a terra. ma lei insiste la mia fortuna è stata che c'erano le forze dell'ordine che giravano cosi abbiamo optato per un giretto in tranquillità. ci siamo fermati su un posto deserto e abbiamo fatto sesso tutto il giorno è stato magnifico per tutti due glielo ho infilato ovunque le ho chiesto se me lo faceva infilare nel culo la sua risposta è stata se non lo fai non è un rapporto completo ragazzi mi sono svuotato fino le tonsille una vera donna che ti fa impazzire forse è stata una giornata di sesso più bella che ho passato rimasta solo quel giorno per non dare sospetti alla famiglia donna comunque molto libera avendo una sua attività in proprio e che gira molto per l'italia solo parlandone mi si rizza ancora il cazzo. spero che non sia stata solo l'unica sua uscita per venire da me siamo sempre in contatto e ci scriviamo tutti i giorni
Che significa sesso tutto il giorno? Quante volte sei venuto? No perché io dopo la seconda mi rompo le scatole anche se ho la più figa davanti haha

Che significa sesso tutto il giorno? Quante volte sei venuto? No perché io dopo la seconda mi rompo le scatole anche se ho la più figa davanti haha

Sicuramente non siamo tutti uguali non è che l'ho messo dentro al mattino e l'ho tolto alla sera siamo stati assieme tutto il giorno con le sue pause per mangiare parlare riprendersi

Sicuramente non siamo tutti uguali non è che l'ho messo dentro al mattino e l'ho tolto alla sera siamo stati assieme tutto il giorno con le sue pause per mangiare parlare riprendersi
Comunque anni 48 non ha preso camera è arrivata al mattino e ritornata a casa alla sera siamo a un' ora di strada anche meno

Conosciute on line tante, incontrate di persona solo una, ma ne è valsa la pena perché avevo impostato il nostro rapporto on line (che è durato circa 5 mesi prima di incontrarci) sulla dominazione. All'epoca lei aveva 38 anni (io 49), lombarda, sposata con figli, io pugliese, ci siamo incontrati in albergo diurno a Milano (lei era di un'altra provincia e mi ha raggiunto a Milano). L'incontro è durato dalla mattina sino al tardo pomeriggio (circa 6 ore) ... non entro nei dettagli "tecnici", ma, dalla premessa che vi ho fatto potete immaginare come sia andato ;) Dopo quell'incontro (che l'ha segnata ... in tutti i sensi :ROFLMAO:) ci siamo ripromessi di rivederci, ma dopo un paio di settimane il marito l'ha beccata mentre era al pc a chattare con me e fine dei giochi

A me capito’ solo tanti anni fa con una ragazza giovanissima conosciuta su un forum di cinema. Ero giovanissimo anche io, io 21 lei 18/19. Arrivo’in treno da me e chiavata subito in auto, scopammo per un bel po di anni.

A me capito’ solo tanti anni fa con una ragazza giovanissima conosciuta su un forum di cinema. Ero giovanissimo anche io, io 21 lei 18/19. Arrivo’in treno da me e chiavata subito in auto, scopammo per un bel po di anni.
Le volte dopo è venuta sempre lei facendosi il viaggio di andata e ritorno?

Le volte dopo è venuta sempre lei facendosi il viaggio di andata e ritorno?
No a volte io ed a volte lei. Per lo piu’ io, andavo su di notte, aspettava che i suoi dormissero ed andavamo in macchina a scopare, lei non voleva il preservativo ma nemmeno ovviamente la sborrata dentro. Anni di salti della quaglia😅

Io piemontese...successo con una romana e con una pugliese...poi ho preferito le torinesi... timbrate regolarmente 🤪

Back
Top Bottom