- Punteggio reazione
- 2,474
- Punti
- 119
I trilli, che ricordi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Che la scopi etaSposata, lei di messina io monza; ci siamo conosciuti su gioco.it
Vi incontriamo a Roma, lei ha li la mamma
Ad oggi sono 14 anni
Ora io 66 lei 61Che la scopi eta
Se è vero wow!Io ho incontrato una ragazza polacca 23enne
Alta, bionda, magra ma tettona.
Si è pagata il volo, ma l'ho ospitata a casa mia.
Senza molti convenevoli, appena arrivata pranzo al volo e subito a scopare tutto il giorno.
Che ricordi![]()
Si, conosciuta durante il COVID su tinder, quando era possibile fare match senza limiti di distanzaSe è vero wow!
Sei di Pisa? Anni?Ma guarda una ragazza milanese conosciuta in un forum, con cui poi per incomprensioni varie non mi sono mai incontrato in una chat all'una di notte mi disse che aveva immaginato di fare sesso con me...
Doveva venire a casa mia, ma mi disse che sarebbe venuta sol suo ragazzo al che io le risposi piccato " Se siete in due vi conviene prendere un hotel a Pisa è una bella città da vedere "![]()
RaccontaCome detto all'inizio a me è successo e attualmente ne ho conosciute altre da potenziale incontro.
Occhio al portafoglio eheheh con le russe succede....Ieri ho conosciuto una ragazza su chatitaly. Abbiamo parlato del più e del meno e son riuscito a farmi dare il suo Skype. Abbiamo subito avuto in comune il fatto d’essere entrambi impegnati e amanti della palestra, ma senza essere troppo fissati. Indagando un po percepisco che è una bella figona. Allora con qualche scusa ci scambiamo un paio di foto. Una di lei con i leggings in pelle veramente notevole. Fatto sta che mi sembra veramente troppo figa e penso che sia un troll, ci deve essere la fregatura, soprattutto perché in quella chat il 95% son fake. Lei alta 1,78 peso 62kg, bionda, Russa, 38 anni. Vi garantisco una figa spaziale. Troppo figa e resto sul chi va là. Ho paura sia un gay che si finge donna, eppure non ho il sentore di inculata, anche perché siamo stati ore a parlare e certe mie parole non le capiva, gliele dovevo spiegare, sintomo che l’italiano lo sa ma non perfettamente, quindi potrebbe essere vero che sia Russa. Mi dice che ha due figli piccoli e che suo marito (credo pieno di soldi) ha 52 anni…. Ripeto che lei ha 38 anni ma sembra ne abbia 26… Assurde le russe!
Fatto sta che si fa una certa ora e con una scusa mi faccio inviare un vocale (che ricambio) bene quantomeno è donna. Voce dolce. Insomma, gira che ti rigira la convinco a fare una videochiamata.
Porca troianè veramente lei. Figa atomica. Parliamo e ridiamo, noto la sua insoddisfazione nei confronti del marito che non sarà niente di che. Insomma, arriviamo a denudarci e a scopare in cam. Una figa così non l’ho mai vista, garantisco. Sono andato a letto alle 2:30 per lei e mi son dovuto svegliare alle 6, ma ne è valsa la pena. Stasera ci dovremmo risentire in teoria. Non so se riuscirò a vederla dal vivo, mi auguro di sì, ma se trombo dal vivo una così, be….. Vi terrò aggiornati.
Occhio al portafoglio eheheh con le russe succede....
Ma funziona ? Io ho scoperto mia mamma su badooForse, dico forse, sono riuscito a convincere una di 52 anni a venire dalle mie parti e prendere una camera per qualche ora di intimità... Vi aggiornerò se andrà in porto.