Quanti con la moglie Bisex ?

Lukazzo1983

Iscrizione rigettata!
Punteggio reazione
61
Punti
19
Ciao tutti,
Visto gli ultimi eventi accorsi, dove ho scoperto che mia moglie ha una forte attrazione per il suo stesso sesso, poi vi racconterò come l’ho scoperto …. mi chiedevo a quanti è accaduto di trovarsi in una situazione del genere e come l’avete affrontata.
Se vi va spiegate come ve ne siete accorti 😉

Mi fa piacere non essere l’unico 😅
Personalmente in un primo momento sono rimasto un po’ sorpreso, poi parlandone insieme abbiamo deciso di provare questa esperienza e direi che è stata superlativa dato che con piacere dopo che si sono divertite loro mi hanno fatto partecipare

Come ho scritto in altre discussioni, sarebbe il mio sogno erotico vedere mia moglie che fa sesso con un'altra donna.lei lo sa, e asseconda la mia fantasia stuzzicandomi quando facciamo sesso. La settimana scorsa mi ha lasciato mettere un video lesbo mentre facevamo l'amore. Poi se succedesse realmente non se sarei geloso, però l'idea di vederla baciare e leccare un'altra donna mi eccita da impazzire

Come ho scritto in altre discussioni, sarebbe il mio sogno erotico vedere mia moglie che fa sesso con un'altra donna.lei lo sa, e asseconda la mia fantasia stuzzicandomi quando facciamo sesso. La settimana scorsa mi ha lasciato mettere un video lesbo mentre facevamo l'amore. Poi se succedesse realmente non se sarei geloso, però l'idea di vederla baciare e leccare un'altra donna mi eccita da impazzire
A chi non eccita…è il sogno di tutti

La mia ha un sacco di amiche bone…ogni sega la immagino con una diversa!
Io la immagino spesso con una amica che è una figa spaziale, fisico snello, 3^abbondante di seno, capelli neri e occhi chiari. Ultimamente anche con una mia collega bionda. Per dirti, quando facciamo sesso lei mi provoca magari leccandomi un braccio per farmi immaginare stia leccando un'altra lei, le dico sempre che la farebbe urlare dal piacere. Purtroppo resterà una fantasia, però eccitante da impazzire

Back
Top Bottom