Quante ve ne siete fatte nel 2022?

Ubauba1

Banned
"Level 6"
Punteggio reazione
2,683
Punti
99
Il 2022 è definitivamente alle spalle, tempo di riflettere e fare bilanci. La prima domanda che mi è venuta in mente è... Quante ragazze mi sono scopato nel 2022? 🤣🤣🤣
Dopo un calcolo approssimativo posso dire di essere arrivato a 26 (o forse di più ma sono confuso)
Il Vostro 2022 com'è andato invece? Quante ne siete riuscite a portare a letto?
(vediamo chi vince ahah)

Il 2022 è definitivamente alle spalle, tempo di riflettere e fare bilanci. La prima domanda che mi è venuta in mente è... Quante ragazze mi sono scopato nel 2022? 🤣🤣🤣
Dopo un calcolo approssimativo posso dire di essere arrivato a 26 (o forse di più ma sono confuso)
Il Vostro 2022 com'è andato invece? Quante ne siete riuscite a portare a letto?
(vediamo chi vince ahah)
Sì 26, e io sono Garibaldi. Ma va va, mitomane.

Sì 26, e io sono Garibaldi. Ma va va, mitomane.
Ohhh salve Garibaldi, non sapevo stesse ancora in giro, come va la gamba? Lei quante se ne è fatte nel 2022? Ci è arrivato a 1000? 🤣
(dai facciamo i seri, non ho bisogno di mentire senza metterci la faccia. Tra scopamiche e nuive conoscenze posso dirti di essere arrivato a 26, aiutato anche da Tinder. Sei liberissimo di non credermi e credere che sono un montato, ma almeno non darmi del bugiardo, grazie)

Ultima modifica:
Ohhh salve Garibaldi, non sapevo stesse ancora in giro, come va la gamba? Lei quante se ne è fatte nel 2022? Ci è arrivato a 1000? 🤣
(dai facciamo i seri, non ho bisogno di mentire senza metterci la faccia. Tra scopamiche e nuive conoscenze posso dirti di essere arrivato a 26. Sei liberissimo di non credermi e credere che sono un montato, ma almeno non darmi del bugiardo, grazie)
Se sei nella zona giusta tinder ti apre un mondo, nella mia di zona è impossibile fare quei numeri, un amico in uk rimediava ogni tipo di donna, colore, peso e sapore. 🔝

Tinder ha aiutato veramente tanto, un buon blocco viene da lì.
In Sardegna pretendono di trovare un Gianluca Vacchi che le mantenga si tinder. 😂
[automerge]1672653586[/automerge]
Personalmente su tinder ne ho agganciate solo 3 è ce voluto un fottio di tempo.

Difficile fare un calcolo.
Diciamo mediamente 1-2 volta al mese con la trombamica di turno ( ma dipende molto dal mio e dal suo tempo), capita anche che ad esempio usciamo per andare in sauna ma non facciamo nulla .

Per il resto poi le mie scopate sono molto molto occasionali nel senso che frequento locali particolari dove la presenza di coppie e singole è costante per cui è quasi automatico giungere al sodo ma non ce niente di certo , anche perché si va li per quello ma ovviamente bisogna vedere come va la serata . Vabbè chi si ricorda di me sa già di cosa parlo visto che pubblicavo tutto qua sopra settimanalmente.

Oltre a mia moglie ho scopato 3 donne e purtroppo solo limonato una nera fighissima, e limonato una 40enne sposata.

Non sono grandi numeri ma non mi lamento visto che logisticamente ho dovuto fare i salti mortali.
Due delle 3 tra l'altro sono 22enni, che è una certa soddisfazione vista la mia età.

Se avessi avuto campo libero ne avrei fiondate molte di più... e lo dico non perché sono figo ma solo perché come detto sopra da qualcuno grazie alle app di dating si possono tranquillamente fare i numeri citati dal collega Ubauba. Se si abita nel posto giusto si può davvero avere un bacino di utenza pressoché inesauribile.

Back
Top Bottom