doriuni
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 468
- Punti
- 64
Devo dire che tra tanti utenti incontrati, di set memorabili che mi ricordo e conservo gelosamente sono pochi
PARLO DI QUEI SET DI CUI RICORDATE I NICK A MEMORIA TANTO PER INTENDERCI
praticamente camperei solo con loro o aspettando loro
la mia lista (non in ordine di preferenza) è questa:
JACKDILE87 mmmh peccato non incontrarlo piu
PAOLUCCI1234 il compianto scomparso amico! da molto non lo vedo più
FATTONER alias SPIONE77 e si purtroppo la tettona spiata (nonostante l idiozia da finto marito sia epica ) è tra i miei target preferiti
AMYSIN
YHE altra tettona è stupenda
ArRaptus (alias SESSOVIVO ma piu probabilmente si è preso solo le foto dal suo trend) peccato abbia sempre le stesse foto ma la sua cavallona mi fa impazzire
godere92 lo spy è sempre una bella cosa
Frutta2222 immancabile
ELEmentare AMA
Bonghetto
Paride88
ci sono tanti altri spy ma di cui non conoscono la veridicità quindi non li cito anche perchè sono più che altro canti del cigno ma sarebbe bello implementare la collezione
PARLO DI QUEI SET DI CUI RICORDATE I NICK A MEMORIA TANTO PER INTENDERCI
praticamente camperei solo con loro o aspettando loro
la mia lista (non in ordine di preferenza) è questa:
JACKDILE87 mmmh peccato non incontrarlo piu
PAOLUCCI1234 il compianto scomparso amico! da molto non lo vedo più
FATTONER alias SPIONE77 e si purtroppo la tettona spiata (nonostante l idiozia da finto marito sia epica ) è tra i miei target preferiti
AMYSIN
YHE altra tettona è stupenda
ArRaptus (alias SESSOVIVO ma piu probabilmente si è preso solo le foto dal suo trend) peccato abbia sempre le stesse foto ma la sua cavallona mi fa impazzire
godere92 lo spy è sempre una bella cosa
Frutta2222 immancabile
ELEmentare AMA
Bonghetto
Paride88
ci sono tanti altri spy ma di cui non conoscono la veridicità quindi non li cito anche perchè sono più che altro canti del cigno ma sarebbe bello implementare la collezione
Ultima modifica: