Echetelodicoafare
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 608
- Punti
- 99
Forse ho qualcosaPosso ammirarti vestita in tiro? Vorrei vederti in minigonna, calze e tacchi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Forse ho qualcosaPosso ammirarti vestita in tiro? Vorrei vederti in minigonna, calze e tacchi
Giuro che sto cercando di smetterefumi?
Non vedo l’ora.Forse ho qualcosa
Sono curioso anche io di vederti splendere vestita.Forse ho qualcosa
Ma perché le ragazze del sud sono tutte villane? Non capisco questo appunto.anche se alcuni l'hanno aditata come ragazza del sud per il " lordo", sta dando lezioni di bon ton senza rispondere male, ma ironizzando senza essere offensiva
Ahahahha si ma sono mezza nuda e qua non la mettoper caso hai foto in tacchi, scopo ricreativo
Sei senza cuoreAhahahha si ma sono mezza nuda e qua non la metto![]()
Che brutta persona che sono!Sei senza cuore![]()
Grande pollino!Non sei fake ma sei fika
Sei supeeer FIGA!!!Monelli monelli!
CattivissimaChe brutta persona che sono!
anche qui volendo..Ma io capisco.. se voglio mettere una foto devo farlo qua? O devo aprire un altro post?![]()
Infatti era un elogio al tuo essere vera..La risposta a tutto sarebbe appunto “ Echetelodicoafare?!”ma comunque ciò non toglie il fatto che:
1) Colui che mi aspettava per dimostrazioni è scomparso e non lo trovo su tlg
2) l’educazione dovrebbe essere alla base di qualsiasi regione
Detto questo, sostengo sempre più il fatto che qui siete stati abituati a ricevere troppi pali e questo può solo dispiacermi
Puoi metterla anche quiMa io capisco.. se voglio mettere una foto devo farlo qua? O devo aprire un altro post?![]()
Se mi dici così non ne metto propriometti qualche altra foto, magari del lato b