Purtroppo non sono fake🤦🏽‍♀️🤣

Sei una gran bella sgnacchera, complimenti e benvenuta.

Sulla mancanza di fiducia abbi pazienza, ma un giorno sì e l'altro pure qua si becca un cazzaro. Fa piacere che una volta tanto non sia questo il caso.
🤣🤣 Diciamo anche due al giorno 🤣.. purtroppo siamo messi così..

Possiamo sembrare freddi pignoli...ma fidati che ci affezioniamo presto e sappiamo dare calore e umorismo 😁

Non fare il furbo, sappiamo che le catechiste rubano dal cestino delle offerte, di qualsiasi sesso siano, sono ricche, non dovrebbero aver bisogno di fare onlyfans e venderti le foto da poi ripostare qui sul forum.

Sei proprio un vile
🤦🏽‍♀️🤣 non so quanto durerò qui dentro… ma non per la falsità … ma perché mi banneranno per le parolacce…🤣🤣🤣🤣 San Vincenzo mantienimi i sentimenti sempre 🤣🤣

Vorrei farvi notare che "questa" come la chiamate voi, ci ha attratto subito e sta tenendo un discorso concreto, senza dover pubblicare foto per rendersi attraente...

..anche se alcuni l'hanno aditata come ragazza del sud per il " lordo", sta dando lezioni di bon ton senza rispondere male, ma ironizzando senza essere offensiva

Sarà la nuovo star? Magari una meteora? ..lo scopriremo col tempo ..intanto..."vogliosentirecheadadire" 😁😁

@Echetodicoafare

Vorrei farvi notare che "questa" come la chiamate voi, ci ha attratto subito e sta tenendo un discorso concreto, senza dover pubblicare foto per rendersi attraente...

..anche se alcuni l'hanno aditata come ragazza del sud per il " lordo", sta dando lezioni di bon ton senza rispondere male, ma ironizzando senza essere offensiva

Sarà la nuovo star? Magari una meteora? ..lo scopriremo col tempo ..intanto..."vogliosentirecheadadire" 😁😁

@Echetodicoafare
La risposta a tutto sarebbe appunto “ Echetelodicoafare?!” 🤣 ma comunque ciò non toglie il fatto che:
1) Colui che mi aspettava per dimostrazioni è scomparso e non lo trovo su tlg
2) l’educazione dovrebbe essere alla base di qualsiasi regione
Detto questo, sostengo sempre più il fatto che qui siete stati abituati a ricevere troppi pali e questo può solo dispiacermi

La risposta a tutto sarebbe appunto “ Echetelodicoafare?!” 🤣 ma comunque ciò non toglie il fatto che:
Detto questo, sostengo sempre più il fatto che qui siete stati abituati a ricevere troppi pali e questo può solo dispiacermi
Non è neanche la questione dei pali, è mentalità, non viene considerato plausibile che una donna sia iscritta a Phica e sia anche una vera Phica. Per cui pensano sempre al fake di turno

È tutto un discorso che si riassume con "le brutte intenzioni e la maleducazione" gente che si lamenta di ragazze che chiedono cifre folli per mostrare il nulla e poi arrivi tu che mostri il tuo fisico e ..eh fake, ha il cazzo, ha il cazzo ma più lungo del mio.

Back
Top Bottom