Coppia cuck Aspiranti Cuck Provocare la vostra donna

Holly10

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
484
Punti
59
Ciao tutti spero di essere nella sezione giusta. Questo thread è rivolto maggiormente agli aspiranti cuck. Mi piacerebbe instaurare uno scambio di messaggi, con il lui della coppia. Magari con lei che ancora non vuole aprirsi a questo mondo.

Quello che mi piacerebbe fare è creare situazioni tramite messaggi in cui voi provocate la vostra donna. Mi piacerebbe leggere le loro reazioni e il sexting che ne deriva.

Chi vuole può anche scrivermi in privato.
Vi aspetto
Grazue

secondo te dei cuck, veri o presunti che siano (più i secondi) dovrebbero provocare la propria sweet e farti leggere i loro messaggi? e che senso ha....

In effetti non ho scritto lo scopo. Hai ragione. Il tutto è nato oggi con un membro del forum. Io mi diletto a scrivere racconti.

Dalla conversazione che è nata tra lui e lei abbiamo preso un bellissimo spunto per un racconto, che lui stesso mi aveva chiesto.

Dato che l’esperienza mi era piaciuta e dato che penso che un aspirante cuck abbia tutto l’interesse ad affrontare questo discorso con la propria donna, pensavo sarebbe stata una bella idea anche per altri :) se non lo è pazienza

In effetti non ho scritto lo scopo. Hai ragione. Il tutto è nato oggi con un membro del forum. Io mi diletto a scrivere racconti.

Dalla conversazione che è nata tra lui e lei abbiamo preso un bellissimo spunto per un racconto, che lui stesso mi aveva chiesto.

Dato che l’esperienza mi era piaciuta e dato che penso che un aspirante cuck abbia tutto l’interesse ad affrontare questo discorso con la propria donna, pensavo sarebbe stata una bella idea anche per altri :) se non lo è pazienza
Io lo faccio spesso con mia moglie.

Salve a tutti,anche a me piacerebbe intraprendere una di queste situazioni Cuckold
Vi spiego...
Io e mia moglie siamo sposati da 14 anni,rapporti normali e molto aperti
Ho acquistato un fallo di 25 cm e 6 di diametro,ogni volta che scopiamo le lo usa sempre,facciamo anche doppi penetrazione usando il nostro giocattolo
L ultima scopata,mentre mi succhiava e io la penetravo con il dildo,le sussurrai che non c'è l avrebbe fatta a gestire 2 cazzi, sentendo questo mi venne sopra,la penetrai con il mio ed il dildo,e le dissi ci vorrebbe anche il terzo,mentre stava per arrivare mi disse godendo, Esclamando DOVE STA IL TERZO...
Secondo voi?
Mi posso sbilanciare ancora di più...
Non so se sia il thetred giusto

Salve a tutti,anche a me piacerebbe intraprendere una di queste situazioni Cuckold
Vi spiego...
Io e mia moglie siamo sposati da 14 anni,rapporti normali e molto aperti
Ho acquistato un fallo di 25 cm e 6 di diametro,ogni volta che scopiamo le lo usa sempre,facciamo anche doppi penetrazione usando il nostro giocattolo
L ultima scopata,mentre mi succhiava e io la penetravo con il dildo,le sussurrai che non c'è l avrebbe fatta a gestire 2 cazzi, sentendo questo mi venne sopra,la penetrai con il mio ed il dildo,e le dissi ci vorrebbe anche il terzo,mentre stava per arrivare mi disse godendo, Esclamando DOVE STA IL TERZO...
Secondo voi?
Mi posso sbilanciare ancora di più...
Non so se sia il thetred giusto
Moglie molto interessante

Back
Top Bottom