culaccio
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 230
- Punti
- 44
Guarda caso ne conosci a decine. Io zero. Chissà come mai.Guarda sul discorso della bellezza quando dici "ma nessuna ti considererà mai bello o carino..." è proprio qui che ti sbagli e che sei completamemte fuori strada.....ti potrei fare molti esempi di persone che conosco, di uomini "brutti" che hanno conquistato e sposato donne "belle" e che hanno costruito vite di coppia e famiglie durature.....ma non ti dico nient'altro perchè vedo che proprio non ti schiodi dalle tue convinzioni. In pratica pensi che sia solo questione di fortuna e basta, ma in realtà non dipende solo da quella, incidono molte altre cose e non lo dico tanto per parlare a minchia.....lo dico per esperienza e per cose che ho visto.
Per il resto, ho letto per curiosità gli ultimi tuoi messaggi anche nell'altro topic simile a questo e a me sta sembrando che tu dica NO a qualunque consiglio ti venga propostoad esempio sei sfavorevole pure ad usare le app d'incontri per single? Mi pare che più che consigli per cercare di risolvere la tua situazione in realtà stai cercando solo commiserazione e nient'altro, cioè boh
Fammi capire solo un'ultima cosa.....ma se tu ci provassi, solo per gioco, con una tipa a caso che non ti interessa e quella, contro ogni tua previsione, ti dicesse sì e ti aprisse le gambe senza che tu l'abbia pagata in alcun modo.....in quel caso che faresti? Ti tireresti indietro poichè non è la ragazza dei tuoi sogni continuando a rimanere nella tua condizione??
Il consiglio mio non c'entra nulla con il diventare Barney Stinson o Brad Pitt. Mi dispiace ma purtroppo non stai comprendendo ciò che intendo dirti proprio perchè, a livello pratico ed effettivo, non sai di cosa si parla e non potrai mai saperlo almeno finchè non ti decidi a fare un primo passo.
Io non cerco niente, non ho mai chiesto aiuto, so benissimo che la mia situazione è irrisolvibile. Spiego come mai lo è e se il mio esempio può aiutare qualcuno in qualche modo, ben venga.
Per quanto riguarda il tuo esempio, sì, mi tirerei indietro. E chiederei scusa per un comportamento tanto meschino. Ho tanti difetti, ma non sono un truffatore.