Dragone123
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 253
- Punti
- 53
Ciao,quello che vi racconterò è un esperienza che ci è capitata post pandemia,prima però devo farvi una premessa.Siamo una coppia felicemente fidanzati da anni,lei castana 1.65 bel sedere e tettine piccole,io fisico normale alto 1,80.Durante la quarantena,con la lontananza,io e le mia compagna abbiamo scoperto di avere fantasie di farlo a tre con un altro uomo o donna.Durante la quarantena per mesi abbiamo fantasticato su questo argomento,e poi la cosa è continuata anche quando è terminata,scoprendo che la cosa ci faceva molto eccitare.Quandò finì tutto organizzamo un week-end in costiera Amalfitana.Arrivati al giorno della partenza eravamo carichi di gioia per questa fuga romantica,in macchina eravamo allegri e spensierati,non ci sembrava vero che tutto quello che avevamo passato(quarantena,ecc..) fosse terminato.Per mesi fantasticammo sul fatto che lei uscisse con un vestitino senza biancheria intima per vedere che effetto facesse alla gente,in macchina all'improvviso mi dice : "Guarda.." si alza di poco il vestitino ed era senza mutande.Io rimango senza parole per un attimo e dico "wow" non mi sembra vero!.Allungo la mano sul seno,e scopro che è senza reggiseno,quindi esclamo "hai fatto all in"!,Lei ride di gusto e mi da un bacio.Arriviamo avanti l'hotel prenotato,e ci accoglie un ragazzo molto giovane,credo avesse al massimo 18 anni,va verso la portiera della mia compagna e la apre,lei di proposito si tira su il vestito e facendo il movimento di lato con le gambe le fa vedere tutta la figa.Uscendo noto la faccia del ragazzo imbarazzato,che farfuglia un buongiorno molto strano,prende le chiavi dell'auto e ci dice di dirigerci verso il banco check-in e che lui ci porterà le valigie in camera.Vado dalla mia compagna e le dico sei proprio una poco di buono,hai fatto vedere la figa a quel ragazzino per poco ci rimaneva,lei sorride e dice : "almeno gli ho rallegrato la giornata".Effettuate le pratiche per il check-in,ci dirigiamo in camera,decidiamo di farci una doccia per toglierci da dosso le fatiche del lungo viaggio.Ci buttiamo insieme in doccia,e iniziamo a strofinarci,da un bacio passiamo a toccarci,ed è un attimo che lei è in ginocchio con il mio uccello in bocca.Me lo faccio succhiare un pò,poi la alzo e la metto a pecora iniziando a penetrarla con decisione.Faccio questo per un pò,poi decido di fermarmi,e non farla arrivare all'orgasmo per lasciarla "carica" per la serata.Lei ci rimane molto male,chiudiamo l'acqua e iniziamo ad asciugarci.Ad un certo punto bussano alla porta,io le dico vai tu ad aprire sarà il ragazzo con le valigie.Lei si mette un asciugamano avvolto solo sui fianchi,lasciando le tette scoperte,e va ad aprire.Apre la porta ed è il ragazzo che entra e lascia le valigie,ma non riesce a dire nulla,perchè imbambolato sul seno della mia compagna.Lascia le valigie lì si gira e mentra sta uscendo,la mia ragazza gli chiede "come ti chiami?".Lui a quel punto si gira e dice : "Paolo".La mia ragazza dice : "Piacere paolo",e mentre sta dicendo il nome,lui dice : "nono,il piacere è tutto mio",chiude la porta e se ne va.Io che avevo visto tutto,capisco che la cosa in qualche modo sta eccitando la mia ragazza,le vado vicino e le chiedo cosa avesse intenzione di fare,lei ride e dice niente niente....Ci vestiamo e noto che lei per la serata indossa un vestitino,color senape aderente,che fa intravedere tutte le sue curve,i suoi capezzoli e il fatto che non indossasse biancheria intima,accompagnato da un sandalo con il tacco nero.Io la guardo e le dico "vuoi far girare tutti questa sera"?E lei risponde con un può darsi.Usciamo per cenare qualcosa,ed effettivamente attirava molto l'attenzione,tutti la guardavano,lei se ne accorge e mi dice che così imparo a lasciarla a digiuno sotto la doccia.Ceniamo in un locale carino,a base di pesce accompagnato da buon vino,dopo un oretta paghiamo ed andiamo via.Mentre passeggiamo lungo il porto ci sediamo su una panchina ed iniziamo a chiacchierare del piu e del meno.Trascorre altro tempo e si fa abbastanza tardi,all'improvviso sento cadere una cosa,era caduto il suo rossetto,era finito sotto la panchina,allora mi abbasso per raccoglierlo e succede quello che mai avrei pensato potesse succedere.Apre le gambe e mi dice di leccarle la figa,io rimango basito,dato l'orario mi guardo attorno vedo che non c'è nessuno ed eseguo l'ordine.Giusto qualche secondo e mi scosta con la testa,dicendo avevo voglia basta.Si alza e dice andiamo in hotel dai..
Se vi piace continuo,fatemi sapere cosa ne pensate.
Se vi piace continuo,fatemi sapere cosa ne pensate.