ma essendo ragazzini non dicevamo nulla entrambi provavamo godimento poi conta che la casa era piccola quindi di notte non facevamo un gran rumore per non farci sentireChe ti diceva?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ma essendo ragazzini non dicevamo nulla entrambi provavamo godimento poi conta che la casa era piccola quindi di notte non facevamo un gran rumore per non farci sentireChe ti diceva?
si si ansimavaMolto bene , si muoveva provava piacere per la prima volta ma non manifestava gemendo
lei ogni tanto voleva baciarmi ma a me' ricordo non piaceva molto cercavo di evitare , praticamente non mi masturbavo quasi mai perche quando avevo voglia di notte mi infilavo nel suo letto e' lo facevoChe bello cosi, molto bravi a gestire con attenzione la vostra intimita’ , vi baciavate , vi piaceva anche masturbarvi?
be' col tempo anche solo parlando con i compagni di scuola ho cominciato a capire un po' di piu' quando poi entrambi abbiamo cominciato a svilupparci sessualmente ricordo che prendevo i profilattici dal cassetto del comodino di mio padre o me li facevo dare dai compagni di scuola con tuto quello che comportava la cosaChe fratelli siete stati , potevi scoparla quando volevi , lei felice evcontenta di fare sesso senza problemi , poi quando ebbe le mestruazioni che precauzioni usavate?
be' certo anche se vivendo la cosa quotidianamente non mi rendevo molto contoBravo e poi sara’ stato bellissimo vedere i seni svilupparsi i capezzoli no piu solo gonfi ma piu formati