Prima esperienza

• Thread starter Thread starter Andreamare
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 18
Anche per me sarebbe la primissima esperienza... Mi eccita molto, ma allo stesso tempo mi spaventa un pò e non so se provare.
C'è una coppia matura che vorrebbe incontrarmi per giocare con me, ma per ora non ho ancora organizzato perchè molto indeciso, sopratutto perchè non so se mi piacerà davvero il contatto con un altro uomo e se mi rimarrà duro...

Se hai la concreta possibilità di provare fallo, poi da cosa nasce cosa se non funziona fininisce lì.
Piuttosto il più è trovare persone sane.

Se hai la concreta possibilità di provare fallo, poi da cosa nasce cosa se non funziona fininisce lì.
Piuttosto il più è trovare persone sane.
Sicuramete per sapere se una coso effettivamenti piace o meno bisogna provarla.

Con una coppia matura secondo voi può andare bene come prima volta, per rompere il ghiaccio, oppure sarebbe meglio incominciare con qualcuno della stessa età e pari esperienze?

Come mai dici che va meglio una coppia matura? per l'esperienza...

Il mio timore è quello... Di organizzare la cosa, far venire la coppia e poi non mi tira e non riesco a godermi i giochi, facendo un pò una figuraccia😅

Come mai dici che va meglio una coppia matura? per l'esperienza...

Il mio timore è quello... Di organizzare la cosa, far venire la coppia e poi non mi tira e non riesco a godermi i giochi, facendo un pò una figuraccia😅
mabbuttate!!! ma che te frega.Se non ci riesci sauti baci e ognuno a casa sua...

Per tutti i curiosi come me, ma ancora bloccati, se volete ne parliamo a cazzi in mano su skype in chiamata audio. Aggiungetemi il mio nick è Emilio Alberti (logo bianco) https://join.skype.***********adJuczUh8cey

A fine giugno sarò qualche giorno solo soletto a xxxxx ed ho già preso contatti con un bel maschione...solo l' idea di assaggiare finalmente il mio primo pisello mi eccita e me lo fa diventare durissimo. Si ho deciso lo voglio incontrare per poter finalmente esaudire le mie fantasie bisex. Accoglierò il suo grosso membro tra le mie labbra, sentirò il sapore del suo sesso nella mia lingua, e se sarà abbastanza bravo nel corteggiarmi, schiuderò per lui la mia rosa e mi farò prendere come solo le amanti sanno fare...

presente. Milano, 48. mai provato nulla, ma muoio dalla voglia di scambiarmi una sega con un uomo. non so se qualcosa di più (boh, magari prenderlo in bocca... ma non ne sono sicuro, a dire il vero). non posso ospitare, ma escludo robe in macchina o in situazioni d'emergenza (piuttosto un motel, ecco). qualcuno come me?

A fine giugno sarò qualche giorno solo soletto a xxxxx ed ho già preso contatti con un bel maschione...solo l' idea di assaggiare finalmente il mio primo pisello mi eccita e me lo fa diventare durissimo. Si ho deciso lo voglio incontrare per poter finalmente esaudire le mie fantasie bisex. Accoglierò il suo grosso membro tra le mie labbra, sentirò il sapore del suo sesso nella mia lingua, e se sarà abbastanza bravo nel corteggiarmi, schiuderò per lui la mia rosa e mi farò prendere come solo le amanti sanno fare...
Allora com'è andata?

Io ho avuto qualche esperienza la prima saranno passati 10 anni con un ragazzo io attivo che voleva segarmi e succhiare. La seconda 2/3 anni fa con il marito di un amica della mia donna anche con lui attivo mi ha succhiato e io l ho segato...una terza con una coppia di amici dove io e lui ci segavamo a vicenda mentre lei ci succhiava, è stata la prima volta che ho unito il cazzo a quello di un altro, poi ha succhiato anche lui...con la stessa coppia dopo un po' di tempo primo pompino fatto; eravamo io e lei a 69 con lei sopra, lui inizia a scoparla mentre leccavo, ho leccato un paio di volte le palle e l asta del cazzo finché non lo ha tirato fuori per mettermelo in bocca... Ogni tanto ci vediamo io e lui per segarci insieme mandando le foto delle nostre porcate a lei... Ho provato anche l anale ma ho preferito andare da una trans molto femminile in modo da aumentare l eccitazione ed evitare figuracce con chi conosco... Preservativo tanto lubrificante ma dopo un po' è entrato, dolore? si all inizio abbastanza pensavo di non farcela ma è stata fantastica a farmi abituare dopo un po ero io a saltarci sopra e volerlo tutto...

Back
Top Bottom