golconda69
"Level 4"
- Messaggi
- 543
- Punteggio reazione
- 539
- Punti
- 104
Davvero molto intrigante… Mi toccherà scriverti un messaggio privato perché… sono vicino a quelle parti! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Bellissimo racconto complimentiEcco la parte 2.
Il giorno dopo abbiamo cercato nuovamente un’altra spiaggia in zona e dopo qualche ora distesi in spiaggia, Sofia mi dice “ ma perché non andiamo nell’altra? E io” come mai? Non ti piace stare qui? E lei “ si ma non c’e nessuno da guardare qui…” Io sapevo che lo diceva per provocarmi peró allo stesso tempo mi eccitava da morire. Allora le ho detto “va bene peró se c’e il ragazzo di ieri vai a parlarci con una scusa allora” Lei sorridendo ha detto “sisi certo…” Sapevo che era un’affermazione non troppo vera ma volevo comunque illudermi e l’idea era di trovare davvero una scusa per farla avvicinare.
Arrivati nell’altra spiaggia ci sdraiamo e guardandoci attorno notiamo qualche coppia dei giorni precedenti ma non il solito ragazzo. Un po’ deluso mi sdraio e mi addormento. Al risveglio vado a fare un bagno e noto finalmente che il ragazzo era arrivato ma era in disparte sugli scogli. Lo guardo per incrociare lo sguardo e alza la testa con un piccolo sorriso in segno di saluto e lui ricambia. Sarà stato questo saluto o non so, sta di fatto che prende le sue cose e si avvicina a noi. Noto con piacere che anche Sofi se n’era accorta, ma faceva finta di nulla. Allora sono io che voglio provare ad aprire le danze e dico a Sofia “ È il tuo momento, devi parlarci, lo avevi detto…” Lei diventando un po’ rossa mi dice “ dai smettila, si sta rilassando, lasciamolo in pace” e io” ma no, si è messo qui apposta secondo me, trova una scusa” Dopo qualche minuto, quando ormai ero rassegnato, lei si alza e va verso di lui. Ero davvero curioso ed eccitato di guardare la scena. Sofia trova la piu banale delle scuse “ scusa hai un accendino? Lo abbiamo lasciato in camera” e Michael (nome di fantasia) risponde “ certo, dovrei averlo…” mentre cercava si è alzato in piedi e aveva un cazzo veramente importante, non capivo se era un po’ gia eccitato anche lui o era cosi da normale. In ogni caso ho visto che Sofia ha buttato l’occhio più di una volta. Dopodichè dopo averlo ringraziato entrambi ci siamo seduti per fumare e anche lui ha preso una sigaretta come a farci compagnia. Quel giorno si chiuse li la conversazione.
Arrivati in camera ho iniziato a provocarla dicendole “allora hai guardato cosa aveva li in mezzo Michael? Non male eh..” e lei “ certo difficile non notarlo, ma io guardo più il tuo, almeno è duro come ora..” In effetti mentre ne parlavo avevo una erezione molto ampia che si vedeva dal costume e allora preso dalla foga l’ho girata, le ho solo spostato il costume e ho iniziato a leccarla da dietro. Lei gemeva come non mai, chissa a cosa stava pensando… Finchè mantenendola a pecorina ho iniziato a scoparla da dietro, lei continuava ad ansimare come poche volte prima, e ad un certo punto ha preso la mia mano e ha iniziato a succhiarmi il pollice come a farmi un pompino. La situazione era davvero eccitante e lei esclama “ vorrei averti anche qui davanti oltre che dietro di me”. A quel punto dalla super eccitazione sono esploso dentro di lei.
Al termine Sofia mi dice “ mi sembra di aver capito cosa ti eccita davvero…”
Era realmente cosi, l’idea di lei condivisa era un pensiero che mi eccitava da tanto tempo.
Il giorno seguente, solita routine, cambiamo spiaggia e il pomeriggio torniamo nella solita.
Vediamo che il ragazzo non c’e ancora ma probabilmente sarebbe arrivato a breve e infatti dopo due orette lo abbiamo intravisto dalla scalinata e si è posizionato direttamente vicino a noi. Con una battuta ci ha salutato dicendo “ mi metto qui cosi almeno se vi serve l’accendino…” noi ridendo lo abbiamo salutato e io ho provato a rompere un po’ il ghiaccio chiedendo di dove fosse e se era li in vacanza da solo.
Michael si presentava come un ragazzo di 1.85 almeno perche e leggermente piu alto di me, fisico davvero ben definito e le doti sicuramente non erano solo quelle.
Lui mi risponde che era li con amici, e che il mattino stava con loro ma poi il pomeriggio a loro non piaceva il naturismo e allora lui si distaccava per venire in spiaggia qui.
Sofia era un po fuori dal discorso come se si stesse facendo i fatti suoi e allora la conversazione morì li.
Io a quel punto ho deciso di andare a fare un bagno, sperando che magari qualcosa potesse scattare tra loro. E così fu.
Mentre ero in acqua, Michael inizia parlare con Sofia, non so cosa si stavano dicendo perche ero lontano ma vedevo lei che sorrideva e si era messa in posizione seduta con una bella vista sulle tette. Una volta tornato li da loro ho chiesto a Sofia di cosa stavano parlando e lei mi ha detto “ niente di che, mi ha chiesto di noi che coppia siamo e che io sono molto bella rispetto alla media della spiaggia tra vecchie e donne di mezza età ormai un po’ decadenti” Notavo che mentre lo diceva era arrossita tutta nuovamente. Sembrava ci fosse davvero del feeling. Allora decisi di intervenire proponendo una bella birretta in compagnia la sera e ovviamente Michael accettó il nostro invito.
Allora la sera ci prepariamo per uscire a bere qualcosa e noto che Sofia si mette un vestitino davvero molto provocante e guardandomi mi dice “ le mutande non le metto tanto mi avete già vista nuda no?” Ridendo le dico va bene e ci incamminiamo verso il bar dell’incontro.
Troviamo Michael vestito molto elegante con camicia e pantaloni molto aderenti. Dopo aver parlato del piu e del meno abbiamo iniziato a bere e dopo 4/5 drink/birre la situazione stava iniziando a sfuggire un po sia a me (ma io ero consapevole) sia a Sofia e Michael che ora erano sempre piu vicini, si sfioravano di continuo e ridevano come se si conoscessero da anni. Fortuna vuole che quel giorno in quel bar c’era anche un djset e una piccola pista da ballo e allora ho preso Sofia e ho iniziato a ballare, Michael è rimasto seduto non sapendo cosa fare e allora Sofia lo ha invitato a unirsi a noi a ballare. Stava iniziando a perdere un po’ di lucidità ma in fondo so che voleva, d’altronde “in vino veritas no?”. Dopo qualche minuto di ballo, io vado ad ordinare un altro giro di drink e al ritorno vedo una cosa che mi ha fatto ingelosire ma allo stesso tempo eccitare da morire. Sofia e Michael stavano ballando attaccati con lui che glielo stava palesemente appoggiando dietro e lei che si strusciava su di lui. Alla mia vista Michael si è staccato subito e Sofia presa forse da un senso di colpa si è andata a sedere e mi ha detto “ scusa amore ero presa dal momento, ho bevuto un po’, sai che amo te” Io che fingevo di essere un po arrabbiato, ma in verità ero eccitatissimo, sono stato un po al gioco del finto arrabbiato e poi le ho detto di stare tranquilla che era una bella serata in compagnia e ci stavamo tutti divertendo.
Distesi un po’ gli animi abbiamo ripreso a ballare e ad un certo punto Sofia ha detto che era un po stanca e voleva tornare in camera. E qui una nuova fortuna. Michael ci dice nessun problema, ma i suoi amici lo avevano lasciato li ed erano andati a fare serata lontano e lui non aveva la macchina per tornare in stanza dato che era a qualche Km da li. Noi eravamo entrambi ubriachi e di certo non potevamo rischiare la patente per riaccompagnarlo. Dopo che lui ha detto che avrebbe preso un Taxi, io gli ho proposto “ ma perche non ti fermi da noi finche non tornano i tuoi amici? Tanto abbiamo una camera con il terrazzo, non è cosi scomodo se vuoi aspettarli li.”
Vedo che Sofia non è contrariata, anzi. L’unica cosa che ci dice è “ basta che mi fate fare una doccia e dormire” Io sorridendo dico “ sulla doccia sono sicuro, sul dormire non lo so…spero di no” facendole l’occhiolino per per intendere di fare qualcosa assieme sotto le coperte.
Lei ride e non dice altro, vedo che anche Michael era palesemente eccitato dall’idea anche solo di vederci mentre facevamo sesso.
Arrivati in stanza io e Michael andiamo sul terrazzo e fumiamo una sigaretta, mentre Sofia va a farsi la doccia. Uscita dalla doccia la sorpresa.
Era completamente nuda e si è messa sul letto. Si è girata sul fianco con il culo bene in vista verso il terrazzo come ad invitarci.
Io esclamo “ ma abbiamo ospiti!! Non puoi coprirti??” E Lei” ma se ci siamo visto nudi tutto il tempo, cosa cambia ora…” Non aveva tutti i torti in effetti, e allora dico che anche io avrei fatto una doccia e ho invitato anche Michael a farne una se voleva. Mentre lui stava facendo la doccia io ero disteso con Sofia nel letto e ho iniziato un po a stuzzicarla e toccarla. Lei all’inizio era un po rigida ma poi si è lasciata andare, merito anche dell’alcool . Sta di fatto che era davvero bagnata ed eccitata, credo come mai prima d’ora. Presa dall’eccitazione ha iniziato a prenderlo in bocca mettendosi a pecorina rivolta proprio verso la porta della doccia.
La situazione era surreale ma allo stesso tempo super eccitante, sapeva che Michael sarebbe uscito a breve.
Infatti dopo qualche minuto Michael è uscito dalla doccia e ha trovato la scena davanti ai suoi occhi esclamando “ oh cazzo, che spettacolo”. Io per togliere l’imbarazzo ho detto che a noi piace esibirci e che se voleva poteva guardare senza problemi. Lui ovviamente non ha rifiutato l’invito e si è messo comodo a guardare.
Ad un certo punto dice “ scusate ragazzi per l’eccitazione, ma non riesco a non toccarmi” Io e Sofia ridiamo e acconsentiamo dicendo che non ci sono problemi se vuole farlo, anzi ci avrebbe eccitato di piu.
In effetti il suo cazzo in tiro era davvero grosso, sembrava di qualche film porno, spesso e lungo almeno 20 cm. Io non mi lamento delle mie dimensioni, ma lui aveva una marcia in piu. Vedo che anche Sofia lo nota e cambia posizione per guardarlo meglio. Ci mettiamo uno di fianco all’altro con una masturbazione reciproca e lei guarda palesemente nella direzione di Michael.
Ad un certo punto esclama “ amore ma è grandissimo il suo, qui mi sa che ti batte alla grande” in maniera ironica e provocante.
Io ribatto “ certo ma conta come lo si usa” Usando un detto banale ricorrente .
E lei “beh su questo bisognerebbe vedere…” Ho notato che la situazione stava prendendo la piega sperata, e nonostante un pizzico di gelosia, ero eccitato e convinto.
Allora le dico “ beh prova e vediamo”.
Michael è diventato tutto rosso e nemmeno lui capiva come si stava evolvendo la situazione.
Sicuramente l’alcool ha dato una mano a sbloccare Sofia, infatti senza troppi ripensamenti va da Michael si mette in ginocchio, mi guarda e mi dice “quindi posso?” Io annuisco.
Lei inizia a masturbarlo e dopo qualche secondo inizia a prenderlo in bocca con davvero tanta dedizione, come se stesse aspettando quel momento da tempo. Lo lancia sul letto e continua con un pompino magnifico e mi dice di avvicinarmi.
Prende anche il mio cazzo in mano mentre ha quello di Michael in bocca ed inizia ad alternarli. Era una scena davvero fantastica. Un misto di emozioni ed eccitazione.
Ad un certo punto mi guarda e mi dice “ Leccamela, fammi venire” Io mi metto dietro di lei mentre lei continua il pompino a Michael e lecco davvero con foga, ero davvero preso dalla situazione, lecco figa e culo, tutto. Lei ansimava come non mai e a un certo punto esclama “ ora tocca a te, dobbiamo testare” indicando Michael. Lui un po’ imbarazzato mi guarda come a chiedere un consenso e io annuisco.
Inizia a leccarla anche lui con una passione incredibile, e anche lui figa e culo senza troppi problemi. Eravamo tutti super eccitati e al momento di concludere.
Dopo che Sofia è venuta, era il nostro momento. Si mette sdraiata sul letto e dice “dai concludete, cosi possiamo dormire” ridendo.
Dopo qualche secondo entrambi abbiamo sborrato su di lei, tra faccia e tette.
La situazione è stata davvero fenomenale. Al termine della serata, come se nulla fosse ci siamo sistemati e abbiamo aspettato gli amici di Michael. Pronti per la giornata successiva.
Ecco
La parte 2,
La parte 3 la scriveró