Preferenze incesto

Da anni c'è un feeling molto bello con una zia acquisita. Che poi è più grande di me di solito 9 anni. A lei piaccio fisicamente e come persona. Lei non è nulla di così particolare, però i pensieri li ho sempre avuti da quando ero adolescente. Tuttavia non c'è mai stato assolutamente nulla. Solo normali contatti affettuosi, ma nulla più. Essendo molto attratto tra le altre cose, dai piedi, avrei potuto cominciare da un massaggio....ma non ho mai avuto il coraggio di farlo

Sicuramente prima mia Mamma, over 60 mora dal pelo nerissimo, un pò grossa con i suoi coscioni e due tette da "coccole" infinite!

Il pezzo forte è il culone e i piedi n.39, pagherei per vederla alla missionaria con il mio amico che la fotte infilando le mani tra le dita smaltate di quei piedi!

Sicuramente prima mia Mamma, over 60 mora dal pelo nerissimo, un pò grossa con i suoi coscioni e due tette da "coccole" infinite!

Il pezzo forte è il culone e i piedi n.39, pagherei per vederla alla missionaria con il mio amico che la fotte infilando le mani tra le dita smaltate di quei piedi!
Capelli lunghi o corti?

A tutti coloro che giudicano folli certe fantasie consiglio la visione dell'ultimo film di Paolo Sorrentino
La Fantasia deve essere folle inutile guardare film.
Io direi.... Per coloro che giudicano certe realtà una fantasia, di guardarsi meglio attorno e leggere qualsiasi mezzo d'informazione anche il più banale e vi accorgerete che quello che tanti giudicano fantasie da malati pervertiti sono realtà attuali della società odierna, ma anche in passato era così solo che nessuno sapeva niente di nessuno.
A volte le persone si trovano in eventi o situazioni volute o meno che sembra che dissocino dalla realtà coerente, per capire bisogna trovarsi coinvolti altrimenti si contesterà sempre chi proverà a descrivere la propria esperienza

Back
Top Bottom