Piccola esibizionista

Regá, non siamo né morti né ci siamo lasciati, siamo solo molto impegnati tra lavoro e vita privata. Comunque oggi ho ritrovato alcune foto che pensavo di aver perso di lei che prova un blazer che aveva appena comprato, Ve ne lascio un paio, fatemi sapere se vi interessano 😏
Quanta bellezza

cosa dire, hanno gia detto tutti gli altri. semplicemnte favolosa, ammirare la sua pelle vellutatae cosi idratata che vien voglia di accarezzarla e chissa che profumo avra. il suo seno spettacolare per forma e dimensioni, io credo che se una donna cerca un seno perfetto, beh la tua tipa ce l'ha gia. E poi quella patatian bella lisca invitante e accogliente. Fortunato tu che puoi toccarla, lecarla e penetrarla. il mio semplice grazie per i vostri contenuti. saluti Antonio
Ma purtroppo non è cosa mia

Regá, non siamo né morti né ci siamo lasciati, siamo solo molto impegnati tra lavoro e vita privata. Comunque oggi ho ritrovato alcune foto che pensavo di aver perso di lei che prova un blazer che aveva appena comprato, Ve ne lascio un paio, fatemi sapere se vi interessano 😏
Quel maledetto sorrisino.. consapevole della sua sensualità in quegli scatti!

meravigliosa con quelle tettone stupende sei tutta una meraviglia affascinante ed erotica top

Back
Top Bottom