Blazer o meno mi fa eccitare molto lei con quel suo corpo sinuoso!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
In realtà era solo blazer e tacchi, le prossime due foto potrebbero fare felici gli amanti dei tacchi.
In realtà era solo blazer e tacchi, le prossime due foto potrebbero fare felici gli amanti dei tacchi.
Cazzarola come le piace provocareIn realtà era solo blazer e tacchi, le prossime due foto potrebbero fare felici gli amanti dei tacchi.
presente!!Sono certo che queste faranno felice qualcuno.
Sono certo che queste faranno felice qualcuno.
mm oh si piu che qualcuno, per allungare le mani la sotto e stringere i tuoi spelndidi seni!Sono certo che queste faranno felice qualcuno.
Sono certo che queste faranno felice qualcuno.
per ora avete fatto felice gli amanti di tette e culiIn realtà era solo blazer e tacchi, le prossime due foto potrebbero fare felici gli amanti dei tacchi.
ho scoperto da poco il vostro thread e ne sono piacevolmente contento. lei è una ragazza strepitosa. Cioè la classica ragazza della porta acanto, con trucco leggero e timida che veste regolare ma che sotto ha dell forme da paura, che lei non è abituata ad esporre per cui diciamo a poca sicurezza delle sue forme, ma è perfetta assicuarala su questo. mi paice anche il tuo modo di scrivere mi riferisco al lui, educato e con buoni termini, Bene adesso leggero tutti i vostri post e spero di trovare delle sorprese- le foto andrebber commentate tutte, manon lo faro per non avere 100 miei messaggi di fila. saluti e buon gioco e buon divertimento. Antonio piacerePurtroppo gli impegni ci tengono lontani dal forum ma oggi vi abbiamo pensato mentre Lei mi cavalcava e abbiamo pensato di farvelo sapere.
Mannaggia a lei che nella foga a coperto parte del messaggio![]()
In realtà non abbiamo molte sue foto di quando è uscita senza reggiseno ma questa la trovo particolarmente carinail passo di non mettere reggiseno sotto un vestito è gia un bel passo, anche perchè lei ha un seno importante, ma soprattuto ha un bel seno e quindi sta bene senza reggiseno... anzi forse si vede meglio senza l'abbigliamento indossato che con reggiseno. cmq spero lei si senta libera di non metterlo perchè sta benissimo e di non farsi problemi perchè non è niente di scandaloso, se le persone hanno da dire è solo per invidia. saluti Antonio
cosa dire, hanno gia detto tutti gli altri. semplicemnte favolosa, ammirare la sua pelle vellutatae cosi idratata che vien voglia di accarezzarla e chissa che profumo avra. il suo seno spettacolare per forma e dimensioni, io credo che se una donna cerca un seno perfetto, beh la tua tipa ce l'ha gia. E poi quella patatian bella lisca invitante e accogliente. Fortunato tu che puoi toccarla, lecarla e penetrarla. il mio semplice grazie per i vostri contenuti. saluti Antonio![]()
questa è da spedire al moma di new york, non so nemmeno se si trova li
![]()
![]()
![]()
aver deciso di non indossare reggiseno sotto i vstiti è gia un bel passo. chiaro nulla di volgare, ma cmq eccitante per chi vede e per chi sa. cLei con il suo seno perfetto è stupenda senza reggiseno sotto 'abbigliamento, secondo me non dovrebbe metterlo mai, tanto chi critica lo fa solo per invidia. non sono questi i mali della vita. continuate cosi ragazzi e buon divertimentoIn realtà non abbiamo molte sue foto di quando è uscita senza reggiseno ma questa la trovo particolarmente carina.
cavolo è favolosa, prometo che mi seghero su questo piccolo video ora sono gia vuoto ahahahaha,Siamo un po' presi dall'organizzazione per Capodanno ma ho preso al volo il telefono mentre mi stava cavalcando ed è uscito questo. So che è traballante e sgangherato ma se vi piace ne abbiamo un altro in cui lei viene![]()
Come sempre bonus pic perché ormai è un ambitudi
Che bella che seiIn realtà era solo blazer e tacchi, le prossime due foto potrebbero fare felici gli amanti dei tacchi.
Una donna meravigliosa capace di valorizzare tutto ciò indossa!Sono certo che queste faranno felice qualcuno.
A me' piace a dir poco tantissimoSono certo che queste faranno felice qualcuno.
Mi sto innamorando di tèIn realtà era solo blazer e tacchi, le prossime due foto potrebbero fare felici gli amanti dei tacchi.
Mmm tettone esposte e tacchi…da scopare all’istanteSono certo che queste faranno felice qualcuno.
Bentornati mmmmmmmmmmk avevo tanta nostalgia e tanta voglia di rivedere sta dea mmmmmmmmmmmm che spettacolo puro della naturaRegá, non siamo né morti né ci siamo lasciati, siamo solo molto impegnati tra lavoro e vita privata. Comunque oggi ho ritrovato alcune foto che pensavo di aver perso di lei che prova un blazer che aveva appena comprato, Ve ne lascio un paio, fatemi sapere se vi interessano![]()