piccola consulenza

ggcarlo

"Level 1"
Punteggio reazione
94
Punti
18
sono nuovo e faccio questo post per essere sicuro di aver agito senza aver fatto torto a nessuno. Ho creato 2 thread uno su foto in the pose amatoriali e uno su pompini amatoriali in the pose ho preso immagini che ho caricato da altri thread, ma non erano foto personali degli utenti sto violando comunque qualche regola? lo stesso per un video pompino l'aveva postato un altro utente nel thread pompini amatoriali ma fittava bene perche la tipa era in the pose ma non era la sua ragazza o che, semplicemente l'aveva postato lui. Come funziona in questi casi? posso rimuovere tutto tranquillamente ho letto tutto il regolamento e non credo di aver sbagliato qualcosa ma se dovesse essere cosi provvederei immediatamente. Grazie per il lavoro che fai boss e tutti i moderatori!

Ecco in questo momento non ho capito nulla.
se qualcuno traduce per favore
Volevo sapere se prendendo video da altri thread non personali degli utenti per ricaricarli in altri thread più specifici (da pompini amatoriali a pompini amatoriali in the pose) violavo qualche regola perché se si non avrei voluto e avrei cancellato tutto subito

Volevo sapere se prendendo video da altri thread non personali degli utenti per ricaricarli in altri thread più specifici (da pompini amatoriali a pompini amatoriali in the pose) violavo qualche regola perché se si non avrei voluto e avrei cancellato tutto subito

No, non c'è nessuna regola che vieti questa cosa. Diciamo che crei solamente l'ennesimo doppione, ma qui è comune farlo perchè capita quando i thread hanno decine e centinaia di pagine.

Back
Top Bottom