Perché vi piacciono le "chubby" o le grasse?

io mi sono scopato due o tre donne in carne di cui almeno due erano quel tipo di donne che non si vedono la passera se guardano in basso…una addirittura aveva la pacia leggermente cadente e un pube enorme, ma due tette assurde tipo una sesta o settima.
Nel mio caso soprattutto quest’ultima me la sono fatta perché volevo quelle tette in modo ossessivo….poi mi sono ritrovato con una donna che seppur sovrappeso era estremamente curata e profumata, spesso le donne grosse sono piu ossessionate dalla pulizia personale appunto perché la loro fisicità le espone ad una sudorazione maggiore soprattutto nelle parti intime.
Detto questo sono le donne probabilmente piu disinibite forse perché non avendo l’aspetto fisico dalla loro parte puntano ad altro…e mi sono ritrovato con una pluriorgasmica a cui piace l’anal che fa rimming e che ingoia senza minimamente darti possibilitá di porti il problema se e dove venire.
Ho leccato una figa di burro profumatissima con un culo pulito e profumato che ho limonato per la sua gioia e x il suo piacere.
Le donne grosse sono rispettabilissime donne che hanno una femminilitá e una passione come tutte.

La ricordo ancora con piacere e sono sicuro che sia reciproco.

io mi sono scopato due o tre donne in carne di cui almeno due erano quel tipo di donne che non si vedono la passera se guardano in basso…una addirittura aveva la pacia leggermente cadente e un pube enorme, ma due tette assurde tipo una sesta o settima.
Nel mio caso soprattutto quest’ultima me la sono fatta perché volevo quelle tette in modo ossessivo….poi mi sono ritrovato con una donna che seppur sovrappeso era estremamente curata e profumata, spesso le donne grosse sono piu ossessionate dalla pulizia personale appunto perché la loro fisicità le espone ad una sudorazione maggiore soprattutto nelle parti intime.
Detto questo sono le donne probabilmente piu disinibite forse perché non avendo l’aspetto fisico dalla loro parte puntano ad altro…e mi sono ritrovato con una pluriorgasmica a cui piace l’anal che fa rimming e che ingoia senza minimamente darti possibilitá di porti il problema se e dove venire.
Ho leccato una figa di burro profumatissima con un culo pulito e profumato che ho limonato per la sua gioia e x il suo piacere.
Le donne grosse sono rispettabilissime donne che hanno una femminilitá e una passione come tutte.

Io me le scopo alla grande e si gode parecchio concordo con te.

Io me la sono sposata.
Spider Man Lol GIF

Non sono fortunatamente una tua collega... Ma sono una "abbondante" e posso dirti che Nonostante le curve nei punti sbagliati piaccio..
Magari fisicamente nessuno mi direbbe "woooow che gnocca " ma si può essere attratti sessualmente anche da un sorriso, da un lato caratteriale... O semplicemente faccio pompini meravigliosi 😂😝
Di sicuro però piaccio perché mi faccio i cazzi miei e non prendo misure
io lavoro in un ambiente numericamente grande, con colleghe magre e in carne, giovani e meno giovani. Tutti e dico tutti noi colleghi ammiriamo tutte le colleghe, le scopremmo tutte, ma alla fine le fantasie più porche le facciamo con quelle più in carne. Perchè? Ispirano di più

Confermo di aver avuto una frequentazione con una ragazza giovane e leggermente in carne, ingoiava senza nemmeno dover avvisare che stavo per venire.

In poche parole, secondo te va bene oggettificare una donna riducendola a mero strumento di onanismo e al contempo privandola di qualsivoglia dignità di individuo, ma nel far ciò ritieni che sia "schifoso" avere delle preferenze per fisici scultorei o interrogarsi su cosa attragga certi uomini verso donne dallo stato di salute oggettivamente clinico.

Non solo...

Assunto che con "setaioli arrabatti" intendessi scrivere segaioli arrabbiati, pare chiaro che sostieni fermamente che il "rispetto per la persona", qualsiasi cosa questo voglia dire, si concretizzi nello sfogo compulsivo ed arrabbiato di bassi istinti sessuali sulle immagini di tali donne, un'azione però moralmente accettabile solo a patto che, nell'atto di dar sfogo ai propri impulsi, non si commetta mai la feroce barbarie di attribuire epiteti come "grassa" o "chiatta" ad una "donna che abbia superato il normopeso del 30%" o ad una "donna che necessita di una poltrona semovente per deambulare".

O forse nemmeno queste ultime definizioni sono abbastanza woke per te, sicché l'amante del genere dovrebbe riferirsi alla tipa trasbordante di grasso come "leggiadra curvy" o "ragazza quasi non anoressica", mentre si sega brutalmente pensando di scoparla a sangue?

Per concludere...

Al di la della dubbia coerenza di ciò che scrivi, se una discussione ha per titolo «Perché vi piacciono le "chubby" o le grasse?», non sarebbe meglio restare in tema e spiegare il perché di questo strano fetish invece di appesantire la discussione con sterili critiche e vuote menate woke che non aggiungono ne tolgono nulla alla trattazione?

Ed ora, di grazia, saresti così gentile da spiegarci perché ti attraggono così tanto queste "diversamente magre"?
Difficile restare in tema se parti con il chiamare bidoncino e cassonetto due donne,capisci da solo a parte la tua ignoranza e maleducazione il non senso delle tue richieste perchè potrei girare la domande sul perchè a certe donne piacciono i soggetti come te

Back
Top Bottom