Perchè mi sono sempre masturbato sulle Donne Adulte?

IncestMature

"Level 1"
Punteggio reazione
173
Punti
33
Non sono mai riuscito a capire il perchè ho sempre provato una forte attrazione sessuale per le donne più grandi di me. In particolar modo durante la mia masturbazione la mia libido aumenta molto di più se vedo donne mature nude e fumetti di incesto che parlano di mamma e figlio. In particolar modo la mia eccitazione aumenta se vedo donne che hanno la vagina pelosa, e più delle volte mi sono anche masturbato su personaggi famosi pensando che ce l'hanno o l avevano pelosa, come la cantante Madonna, l'attrice Sharon Stone e (Raffaella Carrà in particolar modo) questi tre personaggi famosi me l'hanno sempre fatto diventare di marmo ancora oggi che ho 25 anni, soprattutto Raffaella Carrà quando la immagino con la vagina pelosa. Poi non vi dico il piacere enorme e la goduria che provo quando mi masturbo pensando a mia mamma e a mia zia quando mi vengono in mente i ricordi che da piccolo capitava più di qualche volta che le ho viste nude, e quando il mio pensiero e la mia immaginazione va a finire sull'incesto mamma e figlio i miei orgasmi sono molto più intensi. Mentre se penso alle ragazze o alle mie amiche le masturbazioni non sono della stessa intensità e nemmeno gli orgasmi, volevo capire il perchè?

A me sono sempre piaciute le donne più grandi di me..mi piace il loro fascino,la loro maggior consapevolezza in generale,il corpo maggiormente vissuto. La cosa che mi chiedo è se le attuali quarantenni possano piacere in genere anche ai giovani e se succede quali sono le cose che più intrigano delle nostre quarantenni

Back
Top Bottom