Pechino Express 2015

Che avessero censurato le parti basse, ci stava.. ma che addirittura mettessero l'effetto calzamaglia anche sulle tette dà la misura di come in Italia stiamo ancora al medioevo (anzi, mi sa che a quei tempi si sarebbe visto di più).

Che avessero censurato le parti basse, ci stava.. ma che addirittura mettessero l'effetto calzamaglia anche sulle tette dà la misura di come in Italia stiamo ancora al medioevo (anzi, mi sa che a quei tempi si sarebbe visto di più).

Mi sa che è stata una richiesta delle professoresse in fase di editing visto che le tette della Rivelli, con capezzoli annessi, erano in bella vista. Considera che lavorano in Rai mentre la Rivelli no.... Non hanno nemmeno fatto uscire il calendario della Forgia e mi sa tanto che è per lo stesso motivo.. La Maya, per lo scapezzolamento "volontario" dell'anno scorso è stata allontanata dalla Rai...

Quanto vorrei avere il tempo per seguire questa trasmissione...

Stanno sempre in canottiera... straccetti che faticano a contenere le tettone delle due professoresse che esplodono da un momento all'altro.

Lo fanno diventare di marmo in un nanosecondo. Mamma mia... quanto vorrei una bella raccolta di caps in HD

Back
Top Bottom