Foto d'annata

Allegati

• b (3).jpg
    b (3).jpg
    71.9 KB · Visualizzazioni: 133
  • b (2).jpg
    b (2).jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 124
  • b (1).jpg
    b (1).jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 124
  • b (11).jpg
    b (11).jpg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 121
  • b (10).jpg
    b (10).jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 124
  • b (9).jpg
    b (9).jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 131
  • b (8).jpg
    b (8).jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 113
  • b (7).jpg
    b (7).jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 105
  • b (6).jpg
    b (6).jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 110
  • b (5).jpg
    b (5).jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 98
  • b (4).jpg
    b (4).jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 108
a te non sembra che non sia per nulla in imbarazzo?a me da l'impressione che gradisca e anzi una mezza idea di dare un occhiata un po' più da vicino alla pisciata l'avrebbe..

Paola-Barale-Feet-677623.jpg Paola+Barale+Gold+Experience+Red+Carpet+-YI4WtyoPDmx.jpg Paola-Barale-Feet-677620.jpg Paola+Barale+Gold+Experience+Red+Carpet+A3EDmetv1oUx.jpg Paola-Barale-Feet-677621.jpg Paola-Barale-Feet-677619.jpg 600full-paola-barale.jpg

Uuh la la!! Ma cos'abbiamo quà?!? La Barale! La personificazione terrena della dea Venere!! Le voglio allenare la gola infilandoci di forza le mie pallottine gonfie fino a che non mi esaurisco e inizio a ripetere il suo nome come un disco... DEVE essere il mio oggetto sessuale, che appena torno a casa stressato si prende cura dei miei coglioni e mi drena pure l'anima... che amore Paoletta, ti sbrofferei ogni giorno come un torello!

97101191.jpg m43.jpg Paola+Barale+Lookout+Premiere+7th+Rome+Film+lzgD45ZSZtnx.jpg Paola-Barale.jpg paola-barale-ospite-a-verissimo-puntata-8-novembre-2014-foto.jpg

Se la mano non vi parte in automatico ho delle brutte notizie per voi... dovremmo trasformarci in dei tori per questa donna! Dei fottuti animali con le palle stracolme di sborra! E a quel punto giù di deepthroat come se non ci fosse un domani, sturiamole quella cazzo di gola!! Non chiedo molto, solo una notte con lei per farmi venerare lo scroto e poi facializzarla come una torta di compleanno, vi sembra troppo?!?

Giovedì prossimo parte un nuovo programma condotto da lei su Italia1 vediamo se si mostrerà in modo decente anche se i promo non promettono nulla di buono

Ragazzi stasera su Italia Uno ce una Barale con una maglia dove si vedono benissimamente i cappezzoli sotto, se qualcono trova qualcosa posti pure

Back
Top Bottom