Sto impazzendo e ho voluto creare questo thread più per condividere questo di momento di pazzia con voi che per una vera utilità, e magari ci facciamo pure quattro chiacchiere perchè non ho un cazzo da fare e fa freddo per uscire. Pochi giorni fa mi sono lasciata con il mio ragazzo e non so se tutto questo è frutto del periodo post rottura. Ho già tagliato i capelli e pure un bel po' btw, quindi sto già in fase "affrontare il bisogno di cambiamento".
Da un paio di giorni mi è venuto lo schiribizzo di aprirmi un OF, però allo stesso tempo non so se ho voglia di farlo, quindi in pratica sto combattendo con la me dentro la mia testa che è indecisa su cosa fare. Ho già scelto quali foto ci potrei droppare anche se non sono foto di me nuda... sono più foto in intimo e dei miei stupendi favolosi meravigliosi piedi (mi vanto da sola). Poi quando devo registrarmi mi blocco e mi dico "Cazzo, se poi mi riconoscono o in qualche modo ho delle ripercussioni?". Avevo letto tempo fa che una era stata licenziata perchè al lavoro avevano scoperto il suo account OF, forse se non ricordo male un'altra aveva avuto pure problemi all'uni.
Adesso capite il mio sclero??? Metà di me vorrebbe lasciarsi andare, l'altra metà ha paura delle ripercussioni, senza contare ovviamente l'ansia di floppare alla grande.. va a finire che me lo apro e non mi caga nessuno e nessuna, quindi ho fatto tutta la fatica per niente.
Bene, mi sono sfogata. Potete pure ignorarmi, se volete!