Onlyfans si onlyfans no

Se sto avendo quell'effetto non è intenzionale... non sto scrivendo con l'intento di pubblicizzarmi, ma se comunque finisce così oh tanto meglio
Ciao intanto, piacere di conoscerti nell"interloquire...
Se è intenzionale o meno lo sai solo tu...ma di fatto quello scritto da @Luckyjohnny sta gia avvenendo e se è "tanto meglio" come dici...vuol dire che un'idea chiara l'hai gia in mente e programmata...e allora...son tutte parole al vento queste...tutte...

Come ti è stato detto il mercato è ormai inflazionato. Tieni conto anche che servono buone strategie di marketing, ho notato che molte si creano prima un certo seguito sui social tradizionali per poi aprire OF e monetizzare. Potresti anche cominciare da qui a creare la tua fanbase, come fece Beatrice Segreti, ma per pubblicizzare credo tu debba chiedere il permesso all'admin.
Se scegli di farlo cerca di renderti irriconoscibile per evitare i problemi a cui tu stessa accennavi, cerca sempre di tutelarti il più possibile.

Esatto, la fanbase è fondamentale perché ormai di "content creatorzzzz" ce n'è a iosa, senza contare tutto il materiale gratuito che comunque si può trovare in rete.

Chi paga per contenuti su OF lo fa perché vuole il contenuto di una specifica persona

Se il "disegna" di giuliadisegna fa riferimento al fatto che ti piace disegnare anche arte erotica puoi cominciare a vendere quella. Ma, di nuovo, di contenuti gratuiti ce ne sono tanti, la gente dev'essere spinta a comprare proprio da te per qualche motivo

...e secondo te non lo sta già facendo?
Se lo sta facendo, lo sta facendo nel modo giusto. Non registrandosi appositamente per postare un messaggio "ehi, ho OF, registratevi" come fanno alcune

Ciao intanto, piacere di conoscerti nell"interloquire...
Se è intenzionale o meno lo sai solo tu...ma di fatto quello scritto da @Luckyjohnny sta gia avvenendo e se è "tanto meglio" come dici...vuol dire che un'idea chiara l'hai gia in mente e programmata...e allora...son tutte parole al vento queste...tutte...
Oh ma chill eh? Non sto obbligando nessuno a darmi soldi e non sto facendo niente di male, ho solo detto che sto pensando se aprirmi of o no... poi se tu l'hai interpretato così mi spiace per te, non era mia intenzione e non devo giustificarmi nemmeno
Piacere, Giulia

Se il "disegna" di giuliadisegna fa riferimento al fatto che ti piace disegnare anche arte erotica puoi cominciare a vendere quella. Ma, di nuovo, di contenuti gratuiti ce ne sono tanti, la gente dev'essere spinta a comprare proprio da te per qualche motivo
Sì ma i miei disegni non li metterei mai su of!

Se lo sta facendo, lo sta facendo nel modo giusto. Non registrandosi appositamente per postare un messaggio "ehi, ho OF, registratevi" come fanno alcune
Come ho detto non lo sto facendo, nemmeno ce l'ho of... era solo un idea che mi era venuta, tutto qui

Oh ma chill eh? Non sto obbligando nessuno a darmi soldi e non sto facendo niente di male, ho solo detto che sto pensando se aprirmi of o no... poi se tu l'hai interpretato così mi spiace per te, non era mia intenzione e non devo giustificarmi nemmeno
Piacere, Giulia
Non volevo farti alterare...è un forum...si discute...e non si accusa nessuno...io non accuso come tu non "estorci" nessuno...
Certo che non devi giustificarti, ma ahimè per tutti noi, non per quelli iscritti da solo sei mesi, di ragazze checson partite con le buone e innocenti intenzioni ne abbiamo viste tante...per poi vederle anche virare dal colloquiale al tassametro....
Quindi...buon divertimento, sinceramente, il tempo è il miglior giudice per tutto e tutti...

e se è "tanto meglio" come dici...vuol dire che un'idea chiara l'hai gia in mente e programmata...e allora...son tutte parole al vento queste...tutte...
Questa mi è sembrata un'accusa, ma ok, se vuoi parlarne va bene, ma magari continuiamo in privato così che non si venga a dire che sono qui per cercare popolarità

Sto impazzendo e ho voluto creare questo thread più per condividere questo di momento di pazzia con voi che per una vera utilità, e magari ci facciamo pure quattro chiacchiere perchè non ho un cazzo da fare e fa freddo per uscire. Pochi giorni fa mi sono lasciata con il mio ragazzo e non so se tutto questo è frutto del periodo post rottura. Ho già tagliato i capelli e pure un bel po' btw, quindi sto già in fase "affrontare il bisogno di cambiamento".

Da un paio di giorni mi è venuto lo schiribizzo di aprirmi un OF, però allo stesso tempo non so se ho voglia di farlo, quindi in pratica sto combattendo con la me dentro la mia testa che è indecisa su cosa fare. Ho già scelto quali foto ci potrei droppare anche se non sono foto di me nuda... sono più foto in intimo e dei miei stupendi favolosi meravigliosi piedi (mi vanto da sola). Poi quando devo registrarmi mi blocco e mi dico "Cazzo, se poi mi riconoscono o in qualche modo ho delle ripercussioni?". Avevo letto tempo fa che una era stata licenziata perchè al lavoro avevano scoperto il suo account OF, forse se non ricordo male un'altra aveva avuto pure problemi all'uni.
Adesso capite il mio sclero??? Metà di me vorrebbe lasciarsi andare, l'altra metà ha paura delle ripercussioni, senza contare ovviamente l'ansia di floppare alla grande.. va a finire che me lo apro e non mi caga nessuno e nessuna, quindi ho fatto tutta la fatica per niente.

Bene, mi sono sfogata. Potete pure ignorarmi, se volete!
Io onestamente non metterei altri freni a questa tua idea… in intimo, piedi sono comunque tipologie che vengono apprezzate e che evidentemente ti fanno anche sentire, non so come dire, appagata… l’idea di farti ammirare evidentemente ti stuzzica, ti eccita, se puoi anche arrotondare non vedo perché non farlo… sui temi licenziamento ecc sorvolerei, chi mai potrebbe riconoscere due piedi su un canale OF….

Io onestamente non metterei altri freni a questa tua idea… in intimo, piedi sono comunque tipologie che vengono apprezzate e che evidentemente ti fanno anche sentire, non so come dire, appagata… l’idea di farti ammirare evidentemente ti stuzzica, ti eccita, se puoi anche arrotondare non vedo perché non farlo… sui temi licenziamento ecc sorvolerei, chi mai potrebbe riconoscere due piedi su un canale OF….
Bè no se mi limito ai piedi il rischio è minimo

Se non hai tatuaggi o segni particolari riconoscibili è semplice. Eventualmente puoi anche modificare le foto per togliere i nei o tratti riconoscibili. Abbiamo sgamato una nostra amica dall'orologio e dai braccialetti ma è stata un po' tonta lei. Per il resto fai quel che ti fa sentire bene.

Ciao. Il fatto che tu abbia dubbi e voglia parlarne indica maturità e volontà di comprendere. Il che depone a tuo favore.

Le domande che ti fai, l'indecisione e le remore che hai sono comuni a molte ragazze con cui ho parlato o che vengono in studio per fare foto e video. I tatuaggi si tolgono o si oscurano, ci sono trucchi con le luci... Insomma se vuoi fallo. Senza preoccuparti troppo.

I motivi? Soldi, autocompiacimento e voglia di mostrarsi, tutti e tre in egual misura. Sono desideri legittimi, umanissimi e di cui non ci si deve vergognare. Poi se ti serve aiuto per capire che tipo di foto potresti fare e se vuoi trovare una tua originalità, sono a tua disposizione.

Divertiti. Il mondo è tuo e le ragazze vanno ammirate. Ti auguro soldi e successo

......
Poi quando devo registrarmi mi blocco e mi dico "Cazzo, se poi mi riconoscono o in qualche modo ho delle ripercussioni?". Avevo letto tempo fa che una era stata licenziata perchè al lavoro avevano scoperto il suo account OF, forse se non ricordo male un'altra aveva avuto pure problemi all'uni.
.......
ammetto che la considerazione che sto per scrivere sarà a margine dell'argomento principale. Ritengo che ci sia molto "bigottismo laico" nella nostra cara Italia.
Licenziare per foto o video osé secondo me è illecito, ma forse è anche difficile ammetterlo a se stessi.
Recentemente a una ragazza lavoratrice a Gardaland non le è stato rinnovato il contratto perché aveva un OF. Un'altra ragazza ha avuto problemi all'università per lo stesso motivo.
In passato una hostess, della Campania, della ex Alitalia fu licenziata perché sul web fu diffuso un video dove faceva una gang bang e sicuramente non era suo desiderio questa visualizzazione. Doveva essere prudente? La risposta è un'altra: avevano il diritto di diffondere?
Giorni fa vedevo su questo forum le fotografie di tante attrici italianissime, oggi settantenni e oltre, che mostravano tette pelo e culo. C'erano le più 'insospettabili' eppure sono state ammirate e celebrate in televisione.
Domanda: in parlamento c'è finita qualcuna che in passato ha tentato di fare carriera mostrando ampiamente il proprio corpo? Non mi sto riferendo a Cicciolina Ilona Staller, ma a chi ha ricoperto anche carica di ministro ed è ancora in parlamento ... e per me, se continua ad essere nominata nella carica di parlamentare è indifferente e sta bene pure così. In questo caso è tutto OK.
Era solo per sottolineare che purtroppo il pensiero di Giulia trova ostacoli che dovrebbero fare vergognare la nosta società.
Chiedo scusa per l'OT.

Ultima modifica:
ammetto che la considerazione che sto per scrivere sarà a margine dell'argomento principale. Ritengo che ci sia molto "bigottismo laico" nella nostra cara Italia.
Licenziare per foto o video osé secondo me è illecito, ma forse è anche difficile ammetterlo a se stessi.
Recentemente a una ragazza lavoratrice a Gardaland non le è stato rinnovato il contratto perché aveva un OF. Un'altra ragazza ha avuto problemi all'università per lo stesso motivo.
In passato una hostess, della Campania, della ex Alitalia fu licenziata perché sul web fu diffuso un video dove faceva una gang bang e sicuramente non era suo desiderio questa visualizzazione. Doveva essere prudente? La risposta è un'altra: avevano il diritto di diffondere?
Giorni fa vedevo su questo forum le fotografie di tante attrici italianissime, oggi settantenni e oltre, che mostravano tette pelo e culo. C'erano le più 'insospettabili' eppure sono state ammirate e celebrate in televisione.
Domanda: in parlamento c'è finita qualcuna che in passato ha tentato di fare carriera mostrando ampiamente il proprio corpo? Non mi sto riferendo a Cicciolina Ilona Staller, ma a chi ha ricoperto anche carica di ministro ed è ancora in parlamento ... e per me, se continua ad essere nominata nella carica di parlamentare è indifferente e sta bene pure così. In questo caso è tutto OK.
Era solo per sottolineare che purtroppo il pensiero di Giulia trova ostacoli che dovrebbero fare vergognare la nosta società.
Chiedo scusa per l'OT.
Le tue riflessioni sono giuste, ma penso che la nostra amica abbia bisogno di qualche indicazione di tipo diverso. Ripeto hai scritto cose giuste, ma io avrei esternato il parere su un altro topic più generico. Con amicizia ti dico questo

Se non hai tatuaggi o segni particolari riconoscibili è semplice. Eventualmente puoi anche modificare le foto per togliere i nei o tratti riconoscibili. Abbiamo sgamato una nostra amica dall'orologio e dai braccialetti ma è stata un po' tonta lei. Per il resto fai quel che ti fa sentire bene.

Nessun tatuaggio, il segno più riconoscibile sarebbe il nostril al naso, ma ovviamente non penso mi farei vedere in faccia

Ciao. Il fatto che tu abbia dubbi e voglia parlarne indica maturità e volontà di comprendere. Il che depone a tuo favore.

Le domande che ti fai, l'indecisione e le remore che hai sono comuni a molte ragazze con cui ho parlato o che vengono in studio per fare foto e video. I tatuaggi si tolgono o si oscurano, ci sono trucchi con le luci... Insomma se vuoi fallo. Senza preoccuparti troppo.

I motivi? Soldi, autocompiacimento e voglia di mostrarsi, tutti e tre in egual misura. Sono desideri legittimi, umanissimi e di cui non ci si deve vergognare. Poi se ti serve aiuto per capire che tipo di foto potresti fare e se vuoi trovare una tua originalità, sono a tua disposizione.

Divertiti. Il mondo è tuo e le ragazze vanno ammirate. Ti auguro soldi e successo

Grazie per i complimenti e per la disponibilità

Le tue riflessioni sono giuste, ma penso che la nostra amica abbia bisogno di qualche indicazione di tipo diverso. Ripeto hai scritto cose giuste, ma io avrei esternato il parere su un altro topic più generico. Con amicizia ti dico questo
Concordo pienamente con te ed hai fatto una giusta osservazione. Avevo precisato che avrei scritto un OT. Ora però torno sul tema del 3D

Sto impazzendo e ho voluto creare questo thread più per condividere questo di momento di pazzia con voi che per una vera utilità, e magari ci facciamo pure quattro chiacchiere perchè non ho un cazzo da fare e fa freddo per uscire. Pochi giorni fa mi sono lasciata con il mio ragazzo e non so se tutto questo è frutto del periodo post rottura. Ho già tagliato i capelli e pure un bel po' btw, quindi sto già in fase "affrontare il bisogno di cambiamento".

Da un paio di giorni mi è venuto lo schiribizzo di aprirmi un OF, però allo stesso tempo non so se ho voglia di farlo, quindi in pratica sto combattendo con la me dentro la mia testa che è indecisa su cosa fare. Ho già scelto quali foto ci potrei droppare anche se non sono foto di me nuda... sono più foto in intimo e dei miei stupendi favolosi meravigliosi piedi (mi vanto da sola). Poi quando devo registrarmi mi blocco e mi dico "Cazzo, se poi mi riconoscono o in qualche modo ho delle ripercussioni?". Avevo letto tempo fa che una era stata licenziata perchè al lavoro avevano scoperto il suo account OF, forse se non ricordo male un'altra aveva avuto pure problemi all'uni.
Adesso capite il mio sclero??? Metà di me vorrebbe lasciarsi andare, l'altra metà ha paura delle ripercussioni, senza contare ovviamente l'ansia di floppare alla grande.. va a finire che me lo apro e non mi caga nessuno e nessuna, quindi ho fatto tutta la fatica per niente.

Bene, mi sono sfogata. Potete pure ignorarmi, se volete!
Ho appena letto il thread... Io credo che sia giusto ponderare la decisione... Perchè se da un lato l'idea ti attira, è giusto seguire il tuo istinto, ma da un lato fai bene anche a valutare i contro... Perchè se la cosa non avrebbe un grosso seguito rischieresti di esporti per niente... E in questi casi, sai bene che non si torna indietro... C'è poi il discorso legato al lavoro/università, da prendere in considerazione, perchè come dici te, è successo che alcune abbiano perso il lavoro, etc. etc. Valuta bene quanto questa cosa per te è importante, e se ne vale la pena... Ma se non lo è davvero, lascia perdere...

Se posso Giulia, vorrei dire la mia, dicentodi i PRO e CONTRO che A MIO PARERE devi valutare:

Pro

1. Entrate extra:
    Può essere un modo efficace per arrotondare lo stipendio, con possibilità di guadagni significativi se riesce a costruire una buona base di abbonati.
  2. Autonomia e controllo:
    OnlyFans permette di essere il capo di se stessi, scegliendo quanto e come esporsi, fissando prezzi e decidendo il tipo di contenuti da pubblicare.
  3. Flessibilità lavorativa:
    Non ha orari fissi e può creare contenuti quando è più comodo per te.
  4. Costruzione di una community:
    Se utilizzato bene, può anche servire a creare una community di persone che apprezzano il suo lavoro.
  5. Accessibilità globale:
    Piattaforme come OnlyFans consentono di raggiungere un pubblico ampio e diversificato in tutto il mondo.
  6. Anche contenuti non espliciti:
    È possibile scegliere di non mostrare contenuti espliciti ma, ad esempio, concentrarsi su foto provocanti-artistiche.

Contro

1. Impatto sulla privacy:
    Anche con restrizioni, c'è sempre il rischio che i contenuti vengano salvati e diffusi senza il suo consenso. Questo potrebbe avere un impatto a lungo termine sulla tua privacy e reputazione.
  2. Stigma sociale:
    Purtroppo, esiste ancora uno stigma legato a piattaforme come OnlyFans. Alcune persone potrebbero giudicarti negativamente, il che potrebbe influire sulla tua vita personale e professionale.
  3. Rischio legale:
    A seconda del paese o del contratto di lavoro, potrebbe essere necessario verificare che l'attività sia legale o non in conflitto con il suo impiego attuale.
  4. Pressione psicologica:
    Esporsi pubblicamente, specialmente per contenuti intimi, potrebbe avere un impatto sulla tua salute mentale, aumentando stress, ansia o critiche.
  5. Dipendenza finanziaria dalla piattaforma:
    Guadagnare tramite OnlyFans significa affidarsi a una piattaforma terza, che potrebbe cambiare regole, commissioni o politiche in qualsiasi momento.
  6. Competizione elevata:
    È una piattaforma molto affollata, e costruire una base solida di abbonati richiede tempo, impegno e strategie di marketing.
  7. Sostenibilità a lungo termine:
    Devi considerare se questa attività è qualcosa che vorresti fare nel lungo periodo o se è solo una soluzione temporanea.

Consigli pratici

• Chiarezza sui limiti:
    Devi definire fin da subito cosa sei disposta o non disposta a fare e rispettare i propri confini.
  • Valutare il pubblico:
    Analizzare chi potrebbe essere interessato ai tuoi contenuti e come raggiungerli.
  • Pianificazione economica:
    Considerare se i potenziali guadagni giustificano i rischi e lo sforzo.
  • Protezione della privacy:
    Valutare l’utilizzo di uno pseudonimo e di misure per nascondere la propria identità reale.
  • Prepararsi mentalmente:
    Essere consapevoli che una volta pubblicato qualcosa online, potrebbe essere impossibile eliminarlo del tutto.

Ti suggerisco di parlare con altre persone che hanno esperienza su OnlyFans (esempio in pvt posso consigliarti una ragazza italiana molto disponibile) per ottenere consigli diretti e capire meglio la realtà della piattaforma. In questo modo, avrai una visione più completa e potrà decidere con maggiore consapevolezza.

Back
Top Bottom