Nudismo da giovani

Troglodita30

"Level 3"
Punteggio reazione
406
Punti
63
Sto provando a scoprire il mondo nudista da "giovane" e etero.
Ho 30 anni e ho provato a girare varie spiagge anche all'estero.

Per esempio sono stato da poco in Portogallo e a Maiorca e sono andato in delle spiagge in cui mi è successa la stessa cosa di quello che succede qui in Italia:
gente molto adulta, direi vecchia, davvero nuda e nudista. Contornata, a volte e non sempre, da massimo ragazze della mia età in topless con annesso fidanzato o amico in costume.
Non sono uno particolarmente esibizionista quindi vorrei sentirmi a mio agio a mettermi nudo e avere intorno solo gente vecchia o al massimo qualche coppia non nudista non aiuta.

Dove diavolo si possono trovare spiagge veramente nudiste frequentate anche da gente non di 80 anni?
Escluso cap d'agde che a quanto ho capito è solo un covo di scambisti e gente che scopa in spiaggia. E tra l'altro tutti agée

Adesso le ragazze non vanno più nelle spiagge nudiste perchè hanno paura di essere fotografate con il telefonino e di finire su internet ; è il progresso! :(
Credo che farai fatica a trovare quello che cerchi .

Adesso le ragazze non vanno più nelle spiagge nudiste perchè hanno paura di essere fotografate con il telefonino e di finire su internet ; è il progresso! :(
Credo che farai fatica a trovare quello che cerchi .
Beh però è pieno di siti che hanno video e/o foto in posti palesemente europei e dove magari lei può anche essere un'attrice ma intorno ha tutta gente chiaramente nuda, in spiagge enormi nude

Beh però è pieno di siti che hanno video e/o foto in posti palesemente europei e dove magari lei può anche essere un'attrice ma intorno ha tutta gente chiaramente nuda, in spiagge enormi nude
Quello che tu scrivi è vero. I casi sono tre : o non sono posti europei o sono foto e video vecchi oppure internet riesce magicamente a creare delle cose che nella realtà non ci sono .Io sono stato a lido di dante ma non ci vado più perché c'è tutta gente di una certa età . In ogni caso quando ci sono andato non c'era mai l'affollamento che si vede nelle foto di nudismo su internet .

Ho notato pure io che nel nudismo/naturismo l'età tende ad essere altina. Ma detto ciò, cosa ti frega di chi hai intorno? Se fai nudismo lo fai per te, chi hai intorno non dovrebbe importare più di tanto.

Io non posso fare nudismo perchè pisellino, ma mi piacerebbe tanto 🥲

Guarda che nei luoghi nudisti non gliene frega a nessuno del tuo pisello, fallo in serenità!

Ho notato pure io che nel nudismo/naturismo l'età tende ad essere altina. Ma detto ciò, cosa ti frega di chi hai intorno? Se fai nudismo lo fai per te, chi hai intorno non dovrebbe importare più di tanto.

Guarda che nei luoghi nudisti non gliene frega a nessuno del tuo pisello, fallo in serenità!
Mi interessa perché essere tra coetanei mi fa sentire più a mio agio. Soprattutto se sono un po' miste, essere l'unico sotto i 30 nudo non mi fa sentire a mio agio.
Riguardo alle spiagge degli spy non sono certo spiagge italiane, ma non so dove siano.
Non che mi interessi dello spy, è che sono le uniche che vedo che hanno davvero gente di ogni tipo e sono davvero nudiste

Back
Top Bottom