- Punteggio reazione
- 323
- Punti
- 109
Io sto provando da tempo a convincerla, quest'inverno proviamo ad andare in qualche spa con area nudista e vediamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
maxnoe;n16079175 said:ciao ragazzi.....
domenica 2/12 saremo alle terme Cron4.....se qualcuno è in zona o interessato (solo per vedere) mi contatti.....
GB_Verona;n16071049 said:Noi andiamo spesso in saune naturiste, a verona c'è una molto carina.
Ieri siamo tornati da un weekend in spa a Vipiteno, ovviamente nudista. Ci è piaciuto guardare ed essere qguardati, cerano alcuen moglie con delle belle mammellone e mi piaceva vedere i mariti guardare le tettone della miar agazza, che non sono gigantissime ma non passano inosservate.
è capitato che incontrassimo una coppia di suoi amici e lei ha continuato a fare la sauna nuda senza asciugamano a coprirsi, metre l'amica sua lo indossava eccome... hahaha
GB_Verona;n16093831 said:A verona c'è il Gardacqua.
supereroe;n16513892 said:Ho letto che molti di voi parlano di Barcellona per il nudismo, penso di andarci con la mia ragazza... Mi confermate che lì è molto facile fare nudismo/topless ??? lei tipa seria, riservata ma credo che in un posto dove nessuo ci conosce, lontano da casa, forse si lascerebbe andare ad un'esperienza simile
supereroe;n16513892 said:Ho letto che molti di voi parlano di Barcellona per il nudismo, penso di andarci con la mia ragazza... Mi confermate che lì è molto facile fare nudismo/topless ??? lei tipa seria, riservata ma credo che in un posto dove nessuo ci conosce, lontano da casa, forse si lascerebbe andare ad un'esperienza simile
Che intendi per "crociera un po'particolare"?Barcellona non la conosco ma posso confermare che anche le donne più insospettabili nelle giuste condizioni, soprattutto all'estero, possono fare cose impensabili.
Mia moglie Vanessa è stata per tanti anni una donna molto quadrata che non si concedeva neanche in topless. Due anni fa abbiamo fatto una crociera un po' particolare durante la quale stare nuda in mezzo ad altre persone è stato splendidamente naturale e quest'anno abbiamo bissato, con risultati letteralmente sconvolgenti...k!:Â :sega:
se venite in puglia o basilicata vi indico qualche posticino discreto al mare x stare nudiCon la mia ragazza, lei 22 anni, non abbiamo mai fatto nudismo ma per il semplice fatto che non abbiamo mai trovato una spiaggia dove fosse consentito, altrimenti lei non avrebbe problemi nel farlo. Spesso quando andiamo su spiagge normali lei si mette in topless, qualche volta anche in presenza di miei amici, e la cosa mi eccita da morire
se venite in puglia o basilicata vi indico qualche posticino discreto al mare x stare nudi
ciao, in Basilicata dove???se venite in puglia o basilicata vi indico qualche posticino discreto al mare x stare nudi
Bellissima spiaggia. Noi ci saremo ad Agosto... Spero!Ciao, lunedì e martedì saremo al Nido dell’acquila a San Vincenzo per farci 2 giorni di sole nudi... c’e qualcuno lì in quei giorni che viene a guardare mia moglie nuda e magari a farsi una sega di fronte a lei sdraiata al sole?
Ciao ragazziCon la mia ragazza, lei 22 anni, non abbiamo mai fatto nudismo ma per il semplice fatto che non abbiamo mai trovato una spiaggia dove fosse consentito, altrimenti lei non avrebbe problemi nel farlo. Spesso quando andiamo su spiagge normali lei si mette in topless, qualche volta anche in presenza di miei amici, e la cosa mi eccita da morire
Formentera si può stare nudi sulle spiagge...noi fattose venite in puglia o basilicata vi indico qualche posticino discreto al mare x stare nudi