Aspiranti Cuck Non so come dire a mia moglie che vorrei essere un Cuckold

secondo voi inizialmente proporre tipo una serata in un club privè magari con gloryhole in modo che non si entra in contatto con gli altri sguardi ma si va solo a giocare con gli altri cazzi restando “anonimi”…
O magari prova a dirgli se qnd esce con le amiche viene abbordata? E lei cosa pensa , e se starebbe al gioco , tanto per parlare.

Andare in un club privé e addirittura farle provare un gkoryhole, significa che non siete sprovveduti, come ci era sembrato, ma siete molto più avanti con le idee e tua moglie stessa sembrerebbe già pronta a voler fare ben altre esperienze!
Quindi non sei credibile sulla tua paura di essere considerato brutto!
Dov'è la verità? 🤔
Guarda che il pensiero del glori gole è esclusivamente mio, lei credo non immagini nemmeno che io stia parlando qui sul forum

Guarda che il pensiero del glori gole è esclusivamente mio, lei credo non immagini nemmeno che io stia parlando qui sul forum
Bene. Questo significa che devi dimenticare il gloryhole, altrimenti tua moglie forse potrebbe avere una brutta reazione nei tuoi confronti, sentendosi puttana dove lei non lo è.
Continua invece a fantasticare con lei ed è lei che deve darti eventuali direttive sul cosa le piacerebbe fare!
Ogni tua proposta invece, sarebbe solo una forzatura! 😁 😜

Bene. Questo significa che devi dimenticare il gloryhole, altrimenti tua moglie forse potrebbe avere una brutta reazione nei tuoi confronti, sentendosi puttana dove lei non lo è.
Continua invece a fantasticare con lei ed è lei che deve darti eventuali direttive sul cosa le piacerebbe fare!
Ogni tua proposta invece, sarebbe solo una forzatura! 😁 😜
Grazie per il consiglio, è quello che sto facendo già da un po’…
Sto reprimendo tutte le mie voglie sperando che quanto prima sia lei a dirmi apertamente che vorrebbe fare una cosa a tre…

Il gloryhole è di una tristezza tremenda, manca tutta la parte del gioco e aggiungi anche il non sapere niente del livello igienico...
Forse c’hai ragione ma non sono esperto nel settore, ti dico quali sono le mie perversione che mi passano in mente mentre facciamo sesso

Forse c’hai ragione ma non sono esperto nel settore, ti dico quali sono le mie perversione che mi passano in mente mentre facciamo sesso
Molto meglio in un ambiente sereno e pulito, con una persona intera che sappia mettere tutti a proprio agio, selezionata e con un buon rapporto con il sapone. E magari scelta insieme per l'occasione.

P.S. e il punto da tenere presente non è cercare il macho stallone superdotato, perché il bello è sfidare il taboo, scoprire una cosa nuova e giocare in sintonia.

Molto meglio in un ambiente sereno e pulito, con una persona intera che sappia mettere tutti a proprio agio, selezionata e con un buon rapporto con il sapone. E magari scelta insieme per l'occasione.

P.S. e il punto da tenere presente non è cercare il macho stallone superdotato, perché il bello è sfidare il taboo, scoprire una cosa nuova e giocare in sintonia.
Sono d’accordo, a tratti mi vien da pensare anche un cazzo piccolissimo da parte del bull, così a volte se ci penso mi attizza la cosa

Non vorrei ripetermi, ma si può iniziare con un bel massaggio, ovviamente devi trovare il massaggiatore che si presti a questo gioco, spiegandogli che può massaggiarla anche in maniera più intensa.
Come location consiglio, di trovare un bel appartamento da affittare per un giorno (tipo Airbnb) così si gioca in campo neutro

Non vorrei ripetermi, ma si può iniziare con un bel massaggio, ovviamente devi trovare il massaggiatore che si presti a questo gioco, spiegandogli che può massaggiarla anche in maniera più intensa.
Come location consiglio, di trovare un bel appartamento da affittare per un giorno (tipo Airbnb) così si gioca in campo neutro
Pieno così di massaggiatori/fisioterapisti che rischiano la denuncia per molestie o violenza sessuale! Saltano fuori dai tombini, addirittura!

Scherzi? Non hai capito, dopo aver letto le millemila perle di saggezza del forum, che ogni donna eccitata diventa una vacca da monta e non fiata più se non per gemere di piacere mentre accoglie ogni toro infoiato che passa di lì?
Beati a voi che devo dire....secondo me no ne facile...

Ciao mi chiamo Valerio ho 35 anni e ultimamente ho un forte desiderio di vedere mia moglie con un’altro cazzo.
Oltre a tutto il resto il pensiero che più mi tartassa è quello di scoparla a pecora mentre prende un cazzo in bocca è un’altro tra le suole dei piedi…
Ogni tanto rischio a fargli foto di nascosto, molto spesso le faccio da dietro sopratutto quando mi sega con i piedi
hai una idee tutta tua di essere cuck

Back
Top Bottom