[Nude] New entry

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,236
Punteggio reazione
9,541
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
In questa giornata di sole un po' d bianco e nero
il bianco e nero nella foto...per gli occhi, ma lo sguardo della mente. quello del desiderio e delle voglie ti vedono a colori...colori caldi, piacevoli, rilassanti e tanto vicini alla realta'...
Il gioco dello specchio poi ti presenta intera, davsnti e dietro...una bellezza che sembra i doppio di quello che e'...ma soltanto per difetto.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,236
Punteggio reazione
9,541
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E quando...si dice...sotto il vestito..niente..è proprio niente sotto il vestito..se non il Peluche
..un video per poterti ammirare in movimento...con pose che non smetterei di continuare a guardare...ancora....ancora...e ancora....
Il vero sole wuest'oggi sei Tu @Misscoffee14 ...sei Tu....e il tutto diventa niente al tuo confronto...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,236
Punteggio reazione
9,541
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
In questa giornata di sole un po' d bianco e nero
Questa splendida immagine, tua immagine @Misscoffee14 mi ha fatto venire in mente un film di qualche anno fa: “Una Donna allo specchio” con Stefania Sandrelli. Un film erotico, una commedia con una trama
semplice: Fabio e Manuela si conoscono in occasione del Carnevale di Ivrea e danno inizio a un'intensa relazione erotica. L'incontro porta a tre giorni di amore sfrenato e insensato, di scoperte e di confessioni: i due sanno perfettamente che si lasceranno e questo li spinge alla ricerca della trasgressione totale. Fabio e Manuela ripartono; ognuno dei due riprenderà la vita di sempre, con la consapevolezza di un nuovo bagaglio di esperienze acquisite (cit).
Ecco, la bellezza e sensualità della tua foto in bianco e nero mi fa fare strani (o forse no) rimandi...quelle curve che si vedono, del sederino, dei seni, del ventre...della schiena....sono erotismo puro....come solo un gran corpo come il tuo lo può rappresentare...
“Una Donna allo specchio” dunque....ma molto, molto di più....
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,704
Punteggio reazione
14,610
Punti
134
Age
30

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,236
Punteggio reazione
9,541
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Perché la domenica...è ancora lunga da trascorrere...io sono cosi!
...e sei meravigliosamente piacevole da ammirarti...
Manca qualcosa, chissà se ti stai vestendo o spogliando....
La risposta, quella esatta...orienterebbe il dopo...per Te, e tutte le mie fantasie che costruisconcon queste due immagini...
E che gambe @Misscoffee14 ....che gambe!!! Ma come diceva una canzone....oltre alla gambe c’e Di più......si, tanto di più....
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,136
Punteggio reazione
4,409
Punti
119
Perché la domenica...è ancora lunga da trascorrere...io sono cosi!
La domenica è lunga e queste ore che separano la sua fine dall'inizio della settimana.. sono rese ancor più belle e vive di emozioni con la sensualità della Miss.
La sexy @Misscoffee14 si starà spogliando per andare incontro a questa inesorabile ma molto intrigante fine giornata?
Quelle lunghe gambe da accarezzare e contemporaneamente leccare partendo dalla caviglia fino ad arrivare all'inguine... per poi soffermarsi ed insistere sul peluches fino a sentirlo totalmente intriso di piacere! Del tuo nettare dolce ed acidulo allo stesso tempo.. mentre mi tieni stretta ed attaccata la mia faccia per gustarlo fino all'ultima goccia
 

Top Bottom