[Nude] New entry

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,119
Punteggio reazione
4,387
Punti
119
Dopo tutta questa assenza hai fatto un ingresso davvero elegante e provocante . un ingresso da vera Miss!
Prima due labbra rosse da mordere e poi.. le stesse che si dedicano invece a qualcosa di lussurioso. Non sono allo stesso livello dimensionale ma mi sostituirei volentieri per farti assaporare il membro e nello stesso tempo provare la morbidezza di quelle labbra.
Non parliamo poi della dolcezza del tuo corpo, piume e tacchi argentati avvalorano ancor di più la preziosità di quanto generosamente ci esponi... aumentano la sensualità del tuo essere Miss.
 
OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,508
Punti
119
Dopo tutta questa assenza hai fatto un ingresso davvero elegante e provocante . un ingresso da vera Miss!
Prima due labbra rosse da mordere e poi.. le stesse che si dedicano invece a qualcosa di lussurioso. Non sono allo stesso livello dimensionale ma mi sostituirei volentieri per farti assaporare il membro e nello stesso tempo provare la morbidezza di quelle labbra.
Non parliamo poi della dolcezza del tuo corpo, piume e tacchi argentati avvalorano ancor di più la preziosità di quanto generosamente ci esponi... aumentano la sensualità del tuo essere Miss.
Ma quanti complimenti! E dai permettimi di scherzare sulle dimensioni...ma un 42 cm sarebbe scomodo...non credi? Nel lato b ci entra e te lo posso confermare...ma io personalmente apprezzo di più chi le proprie dimensioni le sappia usare!
 

Master of Puppets70

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
163
Punteggio reazione
177
Punti
49
Age
54
Posizione
Sin City
Ma quanti complimenti! E dai permettimi di scherzare sulle dimensioni...ma un 42 cm sarebbe scomodo...non credi? Nel lato b ci entra e te lo posso confermare...ma io personalmente apprezzo di più chi le proprie dimensioni le sappia usare!
le dimensioni contano, inutile negarlo ma anche forza, ritmo, cadenza, e tempi... i tempi... sono tutto. specialmente per un culo come il tuo da far soffrire prima di godere
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,119
Punteggio reazione
4,387
Punti
119
Ma quanti complimenti! E dai permettimi di scherzare sulle dimensioni...ma un 42 cm sarebbe scomodo...non credi? Nel lato b ci entra e te lo posso confermare...ma io personalmente apprezzo di più chi le proprie dimensioni le sappia usare!
Parole 😇 per quanto riguarda le dimensioni... sulla generosità del tuo lato B invece... nulla da eccepire è proprio da 😈🐷
Quasi un invito a provarlo e poi... riempirne tutta questa capienza di sugar tanto sugar
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,218
Punteggio reazione
9,485
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Quando gli slip diventano elastici...
Gli slip? Quali slip?....l’occhio cade sulla pelle, cade sul pizzo, sul velo, sui pensieri che questa immagine scatena....e di elastico diventa il sogno che ti vedrà protagonista....elastico per allungarsi fin che potrà...fin che riuscirà...fin che piacere e godimento si incontreranno....
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,119
Punteggio reazione
4,387
Punti
119
Il mio corpo nudo....offerto a voi.......e un lento strofinacci d gambe...
Visualizza allegato 22484310
[automerge]1709761323[/automerge]

Lascio a te la risposta...
Quelle gambe lunghe e sexy racchiuse nella rete intrigante... quello sfregamento fa aumentare il desiderio, la voglia di toglierti le scarpe e farti sfregare il membro con i piedi mentre hai lo sguardo fisso su di lui e ti mordi le tue labbra carnose.. vogliosa di essere presa e scopata senza togliere nulla ma facendo un bel buco nei collant
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,218
Punteggio reazione
9,485
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Il mio corpo nudo....offerto a voi.......e un lento strofinacci d gambe...
Visualizza allegato 22484310
[automerge]1709761323[/automerge]

Lascio a te la risposta...
Lo “strofinarsi di gambe” accende....accende tutte le voglie di accarezzarle, percorrerle dal basso, dal piede...verso l’alto, verso dove hanno origine....un massaggio che è puro piacere per chi lo fa...e per chi lo riceve...si spera...
La risposta la so...e so che la sai anche tu...ma mia almeno....
 
OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,508
Punti
119
struscia struscia, mi sembra pure di sentire il tuo profumo..
Un profumo...selvaggio con un c...uore ri.pieno di piacere...
[automerge]1709762620[/automerge]
Tantissime le vostre richieste....la mia mente e le mia labbra.....ci lavoreranno...
 

Allegati

  • 20240306_191410.jpg
    20240306_191410.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 295

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,443
Punteggio reazione
4,733
Punti
134
Un profumo...selvaggio con un c...uore ri.pieno di piacere...
[automerge]1709762620[/automerge]
Tantissime le vostre richieste....la mia mente e le mia labbra.....ci lavoreranno...

In questo scatto esprimi tutta te stessa, e' la tua firma. Complimenti alla tua bellezza.
 

Top Bottom