[Nude] New entry

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,807
Punteggio reazione
3,235
Punti
134
Age
43
Si.ci sto..ad una sola condizione....alla guida t avrei chiesto di abbassare la cerniera dei pantaloni e far uscire il tuo Sesso...e avrei iniziato a giocarci già nel corso del tragitto.....per esperienza ...potresti magari sbagliare strada.....ma un boschetto prima o poi lo troviamo!
Miss se passi da genova fai un fischio, di boschetti c’è ne quanti ne vuoi ed ho intenzione di mostrarteli tutti, ma ci sono solo castagni la quercia la pianto io😜
Sfondando...è il termine più adatto
Miss ti stai lasciando andare sempre più o sbaglio😅
 
OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,508
Punti
119
sotto il cuore... mi piace di piu'. :asd:
Buongustaio
[automerge]1706901908[/automerge]
Miss se passi da genova fai un fischio, di boschetti c’è ne quanti ne vuoi ed ho intenzione di mostrarteli tutti, ma ci sono solo castagni la quercia la pianto io😜

Miss ti stai lasciando andare sempre più o sbaglio😅
Non è che sono sempre stata proprio un angioletto...e direi che sono sempre più me stessa!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,236
Punteggio reazione
9,541
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Un Buongiorno...in accappatoio...con tanta tanta schiuma
Buongiorno...alla schiuma che “colora” la Miss...ma buongiorno anche al seno che ci saluta anch’esso....e lo fa meravigliosamente...
Finalmente. Finalmente @Misscoffee14 con un colore nuovo, diverso, naturale...ma tremendemante sensuale....il rosa sul rosa della tua pelle strappa un altro sorriso...e il pensiero che nasce è proprio questo: sensualità infinita anche nella semplicità più disarmante della quotidianità, ma estremamente eccitante.
E le voglie poi...quelle le stimoli sempre...quando sei elegante, quando sei sexy, quando vesti e quando non vesti...in costume, in lingerie, quando indossi i cuori...e anche, come oggi, in accappatoio rosa..
Brava e grazie...ma non sono novità per fortuna. Complimenti...
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,236
Punteggio reazione
9,541
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Una buonasera data con grandissima semplicità ...ma con eleganza...a parer mio...kiss
Semplicità, eleganza...si, ma anche tanta malizia....
Un orario strano per la Miss, ma così da come si presenta trasforma la serata....
I cuori sono sempre presenti in quello che ci proponi @Misscoffee14 , e sono una parte che tocchi con le tue proposte...
Il bianco e nero della prima ci priva del caldo colore della tua pelle che appare come s3mpre una calamita che attirerebbe carezze e kiss se mai fossimo a portata di carezze e baci. Con la fantasia e la speranza lo siamo...sempre...perché li meriti...sempre....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,236
Punteggio reazione
9,541
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Thinking about you!withouth lingerie...
...son particolari che si leggono con gli occhi, entrano in testa che li codifica...si trasmettono al cuore che li elabora e poi al resto del corpo che li sfrutta...per i piaceri e i godimenti più naturali...
Son particolari su cui costruire la Miss che più ci piace e vorremmo..ma che ha un solo Credo: sorprendere....e ci riesce...sempre...
 

Top Bottom