Cottonclub
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,203
- Punti
- 94
Ma c’era un bel thread , maggiorenne, come mai è stato chiuso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ma c’era un bel thread , maggiorenne, come mai è stato chiuso?
evidentemente qualcuno ha fatto il cretino ed è stato chiuso.. what else!?Ma c’era un bel thread , maggiorenne, come mai è stato chiuso?
condividi con noi
A me da morireA chi piace
Si, è così. Teoricamente, anche se fa abbastanza schifo a livello morale, un insegnante o un allenatore mettiamo di 60anni può scoparsi la sua allieva che ne appena compiuti 16, fatto salvo il consenso, naturalmente.Articolo 609 quater Codice Penale
- Minori di 13 anni: Il consenso non è valido in nessuna circostanza. È sempre un reato, anche se il minorenne ha dato il suo consenso.
- Minorenni con 13 anni compiuti: Il consenso è valido solo sel'altra persona ha un'età compresa tra i 13 e i 17 anni, ovvero se la differenza di età è al massimo di 4 anni.
- Minorenni dai 14 anni compiuti: possono esprimere un consenso valido dal punto di vista legale e compiere atti sessuali con persone maggiorenni. ECCEZIONE: Se l'altra persona ha una funzione educativa (adesempio: insegnante, allenatore, educatore, ecc.), l’età necessaria per considerare il consenso valido sale a 16 anni.
- Minorenni dai 16 anni compiuti: Se hanno rapporti sessuali con adulti che svolgono una funzione educativa, l'adulto è comunque perseguibile se abusa della sua posizione in talsenso e quindi commette violenza
Bellissima, foto 2/3 top!Bea, 2006
Bella e belle tettone, ha fatto bene...La mia fidanzata porcona ieri così è uscita da casa con le sue amiche
bellissima vacconaBea, 2006
Che tettone sexy!Chi me la tributa la mia fidanzata
Che spettacolo quel pelo!
Si chiama Ginevra la troietta
neanche tanto troia direi................ahahahahAlessia, 18enne napoletana
Se siete ignoranti non è colpa mia.Hai detto una sciocchezza, ricontrolla la legge prima di scrivere in forum pubblici robe del genere...che poi la gente ci crede
Hai detto una sciocchezza, ricontrolla la legge prima di scrivere in forum pubblici robe del genere...che poi la gente ci crede
L'ho letto su: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Età_del_consensoma sei proprio sicuro sia così? lo hai letto su topolino?
.....A chi piace
Mi sembra Di Capire Che Risparmi su i Vestiti la TipaBea, 2006
Meno vestiti, più cazzi. Non ha mai fatto male a nessuna!Mi sembra Di Capire Che Risparmi su i Vestiti la Tipa
Cresce bene Sangue e latteBea, 2006
ma come si chiama questa
Nome?Tette dure da paura e che bel pelo!