Gianni Rossi42
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 416
- Punti
- 53
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Mamma mia che spettacolo
Altro di questa dea .:m sembra rodata
Puoi andare con la minkia di fuori se ti va, ma è stupido chiamarle puttanelle solo perchè non coprono qualche cm di pelle. L'alternativa è l'Afghanistan!Oggi facendo 20-21° ho gia' visto delle puttanelle di 16-17 anni che stavano addirittura in calzoncini cortissimi e canotta.Che esagerazione,e' proprio vero che non vedono l'ora di togliersi tutto e farsi vedere? posso capire se si sfioravano i 30° ma cosi no.E quando fa 40° allora vanno in giro in costume e magari in topless... a quel punto noi maschietti siamo autorizzati ad andare in giro con la minchia difuori e rigorosamente in mano.
In fin dei conti quando e' troppo e' troppo.
![]()
Non estremizzare cosi pero'? non dico che devono andare in giro coperte ma neanche nude? una via di mezzo perche' senno' come le vogliamo chiamare... suore? non credo perche' senno' siamo tutti ipocriti.Puoi andare con la minkia di fuori se ti va, ma è stupido chiamarle puttanelle solo perchè non coprono qualche cm di pelle. L'alternativa è l'Afghanistan!
La cosa pericolosa di questo discorso è sul chi decide il giusto modo. Lo decido io, tu, un politico, un prete, un magistrato? Passino le regole all'interno delle istiruzioni, ma in strada avere la pancia nuda, ad esempio, è esercizio della libertà. Ti fa eccitare? Fa eccitare anche me. Non ti dico come impazzisco quando indossano camicie o canotte senza il reggiseno. Divento una giraffa....Non estremizzare cosi pero'? non dico che devono andare in giro coperte ma neanche nude? una via di mezzo perche' senno' come le vogliamo chiamare... suore? non credo perche' senno' siamo tutti ipocriti.![]()
e dove si trova quello ancora in giro? ricordo di averlo visto mesi e mesi faqualcuno si ricorda dei video di federica sibylio ? un video è ancora in giro, ma quello del pompino introvabile
Prova a cercarla su google immagini
Madison Carter
La cosa pericolosa di questo discorso è sul chi decide il giusto modo. Lo decido io, tu, un politico, un prete, un magistrato? Passino le regole all'interno delle istiruzioni, ma in strada avere la pancia nuda, ad esempio, è esercizio della libertà. Ti fa eccitare? Fa eccitare anche me. Non ti dico come impazzisco quando indossano camicie o canotte senza il reggiseno. Divento una giraffa....Ma è un problema mio. Se non riesco a non eccitarmi non è colpa della donna che non copre quello che mi arrapa. Mi faccio una pugnetta e mi passa. Senza giudicare. Anzi, ringraziando per avermi fatto godere
![]()
Io non ho ancora capito a quale post vi stiate riferendoMa dici quella 14/15 enne tettona?
Però tanta roba
Chissà chi èPerò tanta roba
NO RICHIESTE.....c'è scritto pure nel titoloQualcuno di Fucecchio o giù di lì ?