Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Però, forse esiste già un post su di lei e quello immagino sia nominativo, come tutti gli altri.
Quindi, non si può dire qui il nome della modella in questa discussione, ma nel forum su può aprire un intero post nominativo su di lei?
Poi, per carità, se non si può dire il nome ok. Ma io ho chiesto anche se potete postare altre foto o materiale su di lei.
Quindi torna a farti una raspa e passa buon we

Però, forse esiste già un post su di lei e quello immagino sia nominativo, come tutti gli altri.
Quindi, non si può dire qui il nome della modella in questa discussione, ma nel forum su può aprire un intero post nominativo su di lei?
Poi, per carità, se non si può dire il nome ok. Ma io ho chiesto anche se potete postare altre foto o materiale su di lei.
Quindi torna a farti una raspa e passa buon we
Edit by Admin:
.
- Vietato fare richieste con "altro di lei" o "inserite questa" o "cerco X".
- Vietato chiedere il nome o informazioni, se l'utente vuole condividere i dati, lo farà al momento dell'inserimento del materiale.

Avete stra rotto i coglioni con sta storia sel nome!
Ma poi che senso ha fissarsi per una in particolare? Trovare il suo OF e finire per spenderci mezzo stipendio? 😂
Fatevi un giro su Instagram, Reddit o quel che volete che così come vi è entrata in testa ne troverete un'altra che ve la farà dimenticare! E vivrete più sereni.

Ma poi che senso ha fissarsi per una in particolare? Trovare il suo OF e finire per spenderci mezzo stipendio? 😂
Fatevi un giro su Instagram, Reddit o quel che volete che così come vi è entrata in testa ne troverete un'altra che ve la farà dimenticare! E vivrete più sereni.
Al di là della personale antipatia per coloro che sfracassano i coglioni con sta estenuante ricerca di dati e di nomi...non si capisce poi il fine...lo scopo...al netto di tutto questo...E' VIETATO CAZZO !!! VIETATO !

Back
Top Bottom