Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Non hai chiesto un favore hai chiesto 10 o 20 volte qualcosa che, da titolo del thread, non si può chiedere.
Poi ad alcuni viene risposto lo stesso, ma se a te non è stato fatto FORSE magari nessuno lo sapeva. Ti è mai passato per la mente?
E qui mi fermo.
Ho chiesto 10/20 volte per arrivare al punto in cui sono adesso visto che qualcuno ha commentato facendo battutine, si può rispondere anche educatamente visto che non ho fatto del male a nessuno.
E in tutto questo chi pubblica i contenuti non credo non è a conoscenza dei nomi delle tipe.
Quindi sta storia deve finire.

Ho chiesto 10/20 volte per arrivare al punto in cui sono adesso visto che qualcuno ha commentato facendo battutine, si può rispondere anche educatamente visto che non ho fatto del male a nessuno.
E in tutto questo chi pubblica i contenuti non credo non è a conoscenza dei nomi delle tipe.
Stai facendo una figura veramente barbina. Devi avere veramente tanto tempo da perdere.

ESATTO: per cui 1- finscila di chiedere i nomi, i cognomi, il codice fiscale o il gruppo sanguigno
2-finiscirla di comportarti come un seienne!

Sta scritto in alto in chiaro "NO RICHIESTE".
Se poi qualcuno riesce a risponderti.. bene.. altrimenti non puoi obbligare a dirti il nome perchè al 90% non lo sa nemmeno sgamo o tutti noi.

Fine della storia.

Back
Top Bottom