Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ho chiesto 10/20 volte per arrivare al punto in cui sono adesso visto che qualcuno ha commentato facendo battutine, si può rispondere anche educatamente visto che non ho fatto del male a nessuno.Non hai chiesto un favore hai chiesto 10 o 20 volte qualcosa che, da titolo del thread, non si può chiedere.
Poi ad alcuni viene risposto lo stesso, ma se a te non è stato fatto FORSE magari nessuno lo sapeva. Ti è mai passato per la mente?
E qui mi fermo.
Stai facendo una figura veramente barbina. Devi avere veramente tanto tempo da perdere.Ho chiesto 10/20 volte per arrivare al punto in cui sono adesso visto che qualcuno ha commentato facendo battutine, si può rispondere anche educatamente visto che non ho fatto del male a nessuno.
E in tutto questo chi pubblica i contenuti non credo non è a conoscenza dei nomi delle tipe.
Quindi sta storia deve finire.
Barbina è un termine financo compassionevole per la ridicola realtà dei fatti..Stai facendo una figura veramente barbina. Devi avere veramente tanto tempo da perdere.
Bellissimaaa
Il video é questo:
ESATTO: per cui 1- finscila di chiedere i nomi, i cognomi, il codice fiscale o il gruppo sanguignoHo chiesto 10/20 volte per arrivare al punto in cui sono adesso visto che qualcuno ha commentato facendo battutine, si può rispondere anche educatamente visto che non ho fatto del male a nessuno.
E in tutto questo chi pubblica i contenuti non credo non è a conoscenza dei nomi delle tipe.
i sedicenni poi,molto spesso ,hanno il senso della vergogna ed evitano simili, patetiche, lagne.ESATTO: per cui 1- finscila di chiedere i nomi, i cognomi, il codice fiscale o il gruppo sanguigno
2-finiscirla di comportarti come un seienne!
Sta scritto in alto in chiaro "NO RICHIESTE".Ho chiesto 10/20 volte per arrivare al punto in cui sono adesso visto che qualcuno ha commentato facendo battutine, si può rispondere anche educatamente visto che non ho fatto del male a nessuno.
si, ma io addirittura ho detto SEI-ennii sedicenni poi,molto spesso ,hanno il senso della vergogna ed evitano simili, patetiche, lagne.
Lucrezia borliniQualcuno sa chi è la tipa nel video? Ig?
Visualizza allegato 24410045