- Punteggio reazione
- 298,281
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Il problema principale è che Sgamo continua a postare ogni tanto delle palesi minorenni senza farsi il minimo scrupolospam assurdo di una valanga di video a caso, un tempo era un bel thread e sgamo portava valore.
Ora per fare la stessa roba basta scaricare ogni singolo video online di ragazze giovani e piazzarlo qua
almeno pubblica qualcosa tu condividi video?spam assurdo di una valanga di video a caso, un tempo era un bel thread e sgamo portava valore.
Ora per fare la stessa roba basta scaricare ogni singolo video online di ragazze giovani e piazzarlo qua
Dai cosi fai il gioco loro, fregatene per 2 commenti di gente che tra l'altra manco condivide, non ci abbandonare daiOk allora mi fermo qua ... ed aspettero' i video che condividerete voi...cosi' farò anche io il giudice della situazione... grazie amici...
hai qualcosa?ma lunatica_01?
ti prego bro metti altra roba sua nuova
Chr bella figa
Altro di lei se ce l'hai ti pregooo
per favore nn fermartiOk allora mi fermo qua ... ed aspettero' i video che condividerete voi...cosi' farò anche io il giudice della situazione... grazie amici...
come si chiama? spettacolare
come si chiama???
non puoi esser simpatico a tutti, ma questo anche nella vita reale, quindi diciamo che il fermarti quando ti arriva una critica sta a significare che hai una maturità un po’ bambinesca.Ok allora mi fermo qua ... ed aspettero' i video che condividerete voi...cosi' farò anche io il giudice della situazione... grazie amici...
Ma chi critica non ha colpe. La gente criticata dovrebbe essere superiore. La vita e’ una continua criticama perché dovete rompere il cazzo a chi posta un sacco di video?