Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

e un po che sono iscritto a questo sito e ho capito che quel che si vede qui e l 1per cento di quello che hanno le persone ... tutti che se la tirano e conservano le cose manco fossero il santo graal ..invece di condividee ..segaioli del cazzo frustrati e buffoni perdonate lo sfogo ma mi rode il culo quando si potrebbe condividere e divertirci tutti insieme invece no ,,fann i gelosi manco ci scopassimo la mamma ma dai raga questo sito e fatto apposta siate umili e condividete ..perdonate lo sfogo ma mi sembra assurdo a volte ..ciao belli ;)

e un po che sono iscritto a questo sito e ho capito che quel che si vede qui e l 1per cento di quello che hanno le persone ... tutti che se la tirano e conservano le cose manco fossero il santo graal ..invece di condividee ..segaioli del cazzo frustrati e buffoni perdonate lo sfogo ma mi rode il culo quando si potrebbe condividere e divertirci tutti insieme invece no ,,fann i gelosi manco ci scopassimo la mamma ma dai raga questo sito e fatto apposta siate umili e condividete ..perdonate lo sfogo ma mi sembra assurdo a volte ..ciao belli ;)
di assurdo c'è solo il tuo commento..
[automerge]1670942462[/automerge]
Signori qui serve un vero eroe, un babbo natale o quel che vi pare, qualcuno che abbia salvato questo video (in realtà sono più di uno)
5.10 - E' vietato fare richieste se nella sezione dedicata.
Qualsiasi richiesta tipo "avete questo" o "c'è qualche eroe?" etc, saranno sanzionate. Stesso discorso per richieste come "news" etc

Ultima modifica:
ivece d parlare cccia qualcosa visto che fai tant o mast stu babb
ps..scrivo che mi pare e visto che tanti la pensano come me tu sicuramente fai parte di quella categoria ..ridicolo bacii
guarda che non c'è scritto da nessuna parte che uno deve cacciare,se vuoi vedere sgancia l'eurino e ti abboni altrimenti mutino e rassegnato,bacini

Back
Top Bottom