Grande sgamo, falli impazzire tutti sti quattro sceriffi della figa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Se non fosse chiara la cosa se si posta roba che coinvolge minorenni o ragazze che hanno sporto denuncia a rimetterci siamo tutti perché per chiudere sto forum e segnarsi gli ip non ci vuole un genio dell'informatica. Hanno arrestato negli anni quelli che diffondevano La Bibbia tramite gruppi telegram che avevano accessi monitorati, link di entrata segreti e secondo te nessun poliziotto sa di un sito indicizzato sui motori di ricerca? SicuramenteGrande sgamo, falli impazzire tutti sti quattro sceriffi della figa
Situazione assurda, si parla di pedofilia e parla di sceriffi in modo perculatorio. Il colmoSe non fosse chiara la cosa se si posta roba che coinvolge minorenni o ragazze che hanno sporto denuncia a rimetterci siamo tutti perché per chiudere sto forum e segnarsi gli ip non ci vuole un genio dell'informatica. Hanno arrestato negli anni quelli che diffondevano La Bibbia tramite gruppi telegram che avevano accessi monitorati, link di entrata segreti e secondo te nessun poliziotto sa di un sito indicizzato sui motori di ricerca? Sicuramente![]()
sbirretto hai rotto il cazzo@PhicaMaster ennesima minorenne postata nel thread
il cazzo l'hai rotto tu. pedofilo di un coglione. malato di mentesbirretto hai rotto il cazzo
Il fatto che Sgamo pubblichi, non vuol dire che abbia quello che tu impropriamente chiami monopolio. Chiunque può pubblicare, anche tu visto che conosci questa "fonte". Si fa se si vuole fare senza dare adito a futili polemicheSe volete vi mostro dove sgamo prende i contenuti così evitiamo questo monopolio
Se premi sul comando "segnala" invii la segnalazione direttamente all' amministratore. Ora, suppongo che tu l'abbia visto. Detto questo, dal momento che non credo tu sia un pediatra, non so come tu possa essere sicuro dell' età del soggetto nel video. Ancora meno riesco a capire come mai invece di segnalare direttamente all' amministratore, abbia deliberatamente preferito un atto plateale che ha avuto l' unico effetto che poteva avere, scatenare una polemica che non giova a nessuno@PhicaMaster ennesima minorenne postata nel thread
dai suSe volete vi mostro dove sgamo prende i contenuti così evitiamo questo monopolio
sbirretto maledetto, sciacquati la fogna che ti ritroviil cazzo l'hai rotto tu. pedofilo di un coglione. malato di mente
pedofila sarà tua madre, te dovevi essere quello che in classe prendevano tutti a pedateil cazzo l'hai rotto tu. pedofilo di un coglione. malato di mente
Sarà che ho fatto decine di segnalazioni in altri casi e non sono state prese in considerazione se non dopo mesi? È più facile che le cose vi entrino in culo che in testa però ok continuate a farvi le pippe su ragazzine di 14 anniSe premi sul comando "segnala" invii la segnalazione direttamente all' amministratore. Ora, suppongo che tu l'abbia visto. Detto questo, dal momento che non credo tu sia un pediatra, non so come tu possa essere sicuro dell' età del soggetto nel video. Ancora meno riesco a capire come mai invece di segnalare direttamente all' amministratore, abbia deliberatamente preferito un atto plateale che ha avuto l' unico effetto che poteva avere, scatenare una polemica che non giova a nessuno
meglioSe volete vi mostro dove sgamo prende i contenuti così evitiamo questo monopolio
Migliaia di video e pagine ma qui siamo al top signori. Mi inchino
mi sono innamorato
Ci stava il continuo chi lo tiene
pedofila sarà tua madre, te dovevi essere quello che in classe prendevano tutti a pedatestai
se ricordo bene tu eri uno di quelli giusto? ho ancora i segni dei tuoi calci in culo. io a tua madre neanche la nomino, sono troppo educato per farlo. ma tu rimani un coglione pervertito e pedofilo.pedofila sarà tua madre, te dovevi essere quello che in classe prendevano tutti a pedate
che figa. quanti anni ha?Alessia
Sgamo82 ma tu sei dio?Ma quanti video trovi?Grande