Nata stanca

vicieli

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
88
Punti
18
Esatto, ho avuto una epifania. Vi sfido a postare altre tette della natastanca, io non le guarderò più!
Post automatically merged:

Esatto, ho avuto una epifania. Vi sfido a postare altre tette della natastanca, io non le guarderò più!
Che poi, pensavo...
un profilo, nato a luglio, che scrive SOLO 3 messaggi in cui chiede foto (negli 8 mesi prima non aveva scritto praticamente nulla da nessuna parte), dopodichè scrive un 4° messaggio in cui dice di non farlo più pocopiù di 48 ore dopo l'ultima richiesta. E dice che ha passato una epifania o cos'altro voglia dire. Ma, se non hai pubblicato niente, cosa ti deve essere successo? Boh, realmente è una cosa che ha impegnato la mia mente in questi giorni
 

Freddo1984

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
30
Punti
14
Age
29
Epifania=dicesi di risoluzione/presa di coscienza improvvisa.
Cmq beato a chi non ha di meglio da pensare...e smettiamola di pubblicare foto. Non è bello per Sonia. Sono seria.
 

LeGolf82

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
42
A prescindere da account fake o altro, siccome ha chiesto personalmente di smettere di pubblicare i suoi contenuti, anche gli admin dovrebbero provvedere a rimuoverli!
Post automatically merged:

A prescindere da account fake o altro, siccome ha chiesto personalmente di smettere di pubblicare i suoi contenuti, anche gli admin dovrebbero provvedere a rimuoverli!
 

pogues

"Level 4"
Messaggi
405
Punteggio reazione
921
Punti
98
A prescindere da account fake o altro, siccome ha chiesto personalmente di smettere di pubblicare i suoi contenuti, anche gli admin dovrebbero provvedere a rimuoverli!
Post automatically merged:

A prescindere da account fake o altro, siccome ha chiesto personalmente di smettere di pubblicare i suoi contenuti, anche gli admin dovrebbero provvedere a rimuoverli!
Comunque se è veramente lei, basta che scriva agli amministratori della pagina, si faccia riconoscere e gli amministratori provvederanno a fare togliere il materiale e a chiudere il tread come hanno fatto per altre modelle. Se non lo ha fatto evidentemente o non era lei oppure ha qualche interesse che circolino un po' di foto. Servono anche ad invogliare qualcuno ad abbonarsi al suo onlyfans. Non facciamo tutti finta di essere degli sprovveduti
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
877
Punteggio reazione
1,519
Punti
99
Scusa il francesismo, ma c*zz* è un epifania?
Un' Epifania (con apostrofo perché femminile) si intende la rivelazione di ciò che è spirituale quando si rende visibile agli umani -vedi Epifania di Ns. Signore ossia quando si è rivelato ai Re Magi e quindi al mondo-
In senso lato (cioè per estensione del concetto) si intende quindi un'apparizione o una manifestazione visibile.

Spero di esserti stato utile.

Detto ciò, vuoi essere cosî gentile da spiegarmi perché non scrivi "Epifania Significato" su Google invece che chiederlo qui e fracassarci gli zebedei con la tua ignoranza caprina?
Senza offesa eh. 😁👋
 

vicieli

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
88
Punti
18
Un' Epifania (con apostrofo perché femminile) si intende la rivelazione di ciò che è spirituale quando si rende visibile agli umani -vedi Epifania di Ns. Signore ossia quando si è rivelato ai Re Magi e quindi al mondo-
In senso lato (cioè per estensione del concetto) si intende quindi un'apparizione o una manifestazione visibile.

Spero di esserti stato utile.

Detto ciò, vuoi essere cosî gentile da spiegarmi perché non scrivi "Epifania Significato" su Google invece che chiederlo qui e fracassarci gli zebedei con la tua ignoranza caprina?
Senza offesa eh. 😁👋
Aspettavo giorno 13
 

LeGolf82

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
42
Raga la sua pagina of va a bomba credetemi. Iscrivetevi ascoltate me. È salita di livello.
Salita di livello? Sono sempre le stesse cose, poca fantasia, ed ha pure i commenti bloccati (farle dei complimenti credo non dispiacerebbe a nessuno)! Per alzare il livello, dovrebbe cercare di offrire una nota più artistica o erotica, senza nemmeno il bisogno di cadere nel volgare!
 

Top Bottom