Su Instagram ha scritto che fa le live su tik Tok adesso non vorrei che ha ripreso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ecco appuntoDa tenere d'occhio
mamma mia come è dimagrita, irriconoscibile se non grazie agli occhiali!!!Da tenere d'occhio
Si, e immagino anche troppo velocemente, perché in alcune storie in costume che mise giorni fa si notavano parecchie smagliature inevitabili quando si perde peso in poco tempo. La preferivo prima, gusto personalemamma mia come è dimagrita, irriconoscibile se non grazie agli occhiali!!!
concordo, anche io la preferivo primaSi, e immagino anche troppo velocemente, perché in alcune storie in costume che mise giorni fa si notavano parecchie smagliature inevitabili quando si perde peso in poco tempo. La preferivo prima, gusto personale
Quale' il suo insta attuale?Perché nel suo insta sta lanciando indirette come “tutti sono uguali” e bla bla. Ritornando a pubblicare foto provocanti.
hai il video?Da tenere d'occhio
prima era letteralmente il mio prototipo di fisico idealeSi, e immagino anche troppo velocemente, perché in alcune storie in costume che mise giorni fa si notavano parecchie smagliature inevitabili quando si perde peso in poco tempo. La preferivo prima, gusto personale
è una figa di quelle atomicheRicordiamo com'era prima della dieta![]()
Secondo me quel grasso esagerato fa schifo sempre, adesso, per quanto abbia un fisico insignificante, è comunque migliorata. Bisogna accettare solo il fatto che è bruttaRicordiamo com'era prima della dieta![]()
SiCredo _kelly.lazzari_ ma a me non lo trova
metti il link, ci pensiamo noiRaga io ho 14 live però per scaricarle dall'app serve il premium che sta 3,89
Raga io ho 14 live però per scaricarle dall'app serve il premium che sta 3,89