pisolino77
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 53
- Punti
- 14
Anch'io non vedo nulla eppure e' mia amica???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Se non vuole che screen e video girino allora credo che internet non sia il posto giusto per fare certe cose. Cosa si aspetta, che non esca nulla? Ma per piacere.ragazzi non postate più screen delle sue storie snapchat se no chiude l'account
per caso riesci a passarmi il link per il gruppo/canale telegram?Se non vuole che screen e video girino allora credo che internet non sia il posto giusto per fare certe cose. Cosa si aspetta, che non esca nulla? Ma per piacere.
Come se la tattica super intelligente di accettare "solo profili reali" sia furba, perché sicuramente una persona intelligente và a followare un profilo apertamente hot con l'account con nome e cognome, ma dai.
Si decidesse poi a sfruttare come si deve quel canale telegram insulso, che per la maggior parte del tempo viene monopolizzato da pallonari, e che se qualcuno dice "a" viene bannato istant dal mod che pare avere il ciclo 24h perché guai se fai una domanda, perché è troppo difficile dire o comunicare ad esempio "faccio live a ora x" e bisogna stare ad aspettare che arrivi la notifica (se sei fortunato ad esserti fatto accettare dopo mesi in cui tiene le richieste in stock).
Grazie al cielo che esistono forum come questo che condividono il materiale senza dover fare mille tiritere per vedere un nudo.
Se non vuole che il materiale giri, ripeto, internet non è il posto giusto.
ma è recente?Ecco a voi la troia
io lho persaaaIeri ha fatto una live dovespero di trovare qualcuno che l'ha registrata, così la posto
io lho persaaa
IG ma ha un profilo privato appostaMa dove le fa ste cazzo di live?
Quale? Io la seguo su due profili!IG ma ha un profilo privato apposta
novità? Hai trovato i video?Ieri ha fatto una live dovespero di trovare qualcuno che l'ha registrata, così la posto
Come si chiamano i due profili su ig?Quale? Io la seguo su due profili!
Ti andrebbe di condividerla con tutti?ho troppa roba di kelly (dm)
Posta tuttoho troppa roba di kelly (dm)
Posta, veloceho troppa roba di kelly (dm)