- Punteggio reazione
- 49
- Punti
- 19
Ma che senso ha. Lmao. Stiamo solo allungando la conversazione e alzando il post d'interesseE se carichi uno screen del link?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ma che senso ha. Lmao. Stiamo solo allungando la conversazione e alzando il post d'interesseE se carichi uno screen del link?
Ma infattiE ognuno se lo cerca per conto suo? Ormai con lens si fa in un secondo
NoMa l hanno bannata da insta?
NoMa si paga?
Ma si paga?
Whatsapp no ma il suo canale tg dico
Non vedo l'oraMa che senso ha. Lmao. Stiamo solo allungando la conversazione e alzando il post d'interesse
Inutile che aspetti è un cazzaroNon vedo l'ora
Lamentati con admin, io ho postato ancora due settimane fa e il messaggio è " in attesa di essere moderato"@desolation allora? Novità?![]()
Intanto, porta un po' di rispetto, che in un mese che sono iscritto ho portato più materiale di te che se buono solo a lamentarti. Secondo, muto, che a lamentarti, quando le cose ti arrivano gratis, vi fai la figura del fessoInutile che aspetti è un cazzaro
ripeto, non è colpa mia se il messaggio è in moderazione. È semplicemente che se c'è un link, in automatico fa così. E smettetela di scrivermi in privato per avere i link, non sono un dispenser, lo avranno tutti allo stesso momento quando verrà approvato.Non volevo offendere credimi,però ti ho proposto una soluzione con lo screen,credo che qualcuno la pensi come me. Però se per te non è una buona idea va bene
Non esiste più quell account, ora c'è solo "Kelly Lazzari" ovvero il suo vero nomeMa come si chiana su insta ? Non la trovo piu se scrivo soy_na_bambula
non si può scrivere il link in modo da non essere preso come link dal bot? cioè che ne so, scrivendolo scomposto o simile?ripeto, non è colpa mia se il messaggio è in moderazione. È semplicemente che se c'è un link, in automatico fa così. E smettetela di scrivermi in privato per avere i link, non sono un dispenser, lo avranno tutti allo stesso momento quando verrà approvato.
Definire cazzaro uno che aggratis ha già postato foto inedite, quando tu non hai fatto nulla, è da gran beceri.
Non lo so, non ci ho provato ne pensatonon si può scrivere il link in modo da non essere preso come link dal bot? cioè che ne so, scrivendolo scomposto o simile?
ProvaNon lo so, non ci ho provato ne pensato