Michelle Comi - OF + MYM

lynxknight

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
33
Amico, dovresti studiare la compresione del testo, sul serio! Nel thread ho scritto di essere consapevole perfettamente di avere un cazzo normale come dimensioni ma che IO non accetto, non avendo un bel rapporto con il mio corpo, starei sicuramente meglio con me stesso se lo avessi di 18-20 cm di lunghezza e un paio di cm in più di circonferenza ma questo non significa che non sappia di avere un pene perfettamente nella media italiana, lo so bene, ma nonostante ciò, se potessi, cambierei subito. Cos'altro non è chiaro? Il concetto che ho espresso li era chiarissimo
Post automatically merged:


Questo è ciò che ho scritto lì Martedì: "Nonostante le mie dimensioni siano in piena media Italiana, avere un pene grande è l'unica cosa che desidero, più dei soldi (e sono povero). È sciocco, ma purtroppo è così. Se avessi a disposizione il genio di Aladin per esprime un solo desiderio, non avrei dubbi su cosa chiedere. Desiderare un pene grande occupa grande parte della mia giornata, una piccola parte di me (quella più razionale) sa bene che non me ne farei niente di avere un pene grande piuttosto che cose piu importanti, eppure... Ne sento proprio la mancanza e il bisogno, non ho mai avuto un grande rapporto con il mio corpo"

Come puoi leggere, ho scritto di sapere benissimo di essere normale ma nonostante ciò la percezione e ciò che desiderei non cambia, la mia è solo una percezione distorta di quello che ho. Vorrei anche essere alto 1.90, nonostante abbia un'altezza di 1.78 che è considerata normale, le mie son disse irrazionali dovuta a una percezione distorta ma sono in grado perfettamente di scindere la parte razionale da quella irrazionale
Post automatically merged:

Io sarò anche un disagiato, ma te da sto 3d ne vieni fuori male..
Torna a misurare il righello tuo e degli amici.
Ciao splendido
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
505
Punteggio reazione
1,488
Punti
93

Post automatically merged:

Io sarò anche un disagiato, ma te da sto 3d ne vieni fuori male..
Torna a misurare il righello tuo e degli amici.
Ciao splendido
È divertente detto da te, non sei lo stesso che ha scritto di "penso sempre di averlo piccolo"? Fai la morale ad altri quando sei il primo ad avere paranoie? Allora ho ragione a dirti che sei disagiato, non sei in grado nemmeno di spiegare le motivazioni, gli unici commenti che hai fatto sono mirati a pompare il tuo ego e insulti verso il brasiliano>>> reaction del clown
🤡
 

Starius

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
46
Punti
18
Age
35
Vorrei fare un piccolo ragionamento.

Facciamo una premessa: ragazzi, oggettivamente il pisello visto in quel video secondo me non supera i 10-11cm (e non sto criticando, io ho un normalissimo 15cm, prendo solo atto di quello che vedo).
Però non ho mai capito una cosa: da studi medici si è visto che la media reale in Italia si attesta tra i 13,8cm ed i 14,5cm in piena erezione (misurato da sopra, partendo dalla base del pube).

Puntualmente, su qualsiasi social o forum, mi ritrovo a leggere di gente che ce l'ha sempre minimo di 17cm.

Qua le cose sono tre:
1) O i dati presi dallo studio sono sbagliati
2) O alcuni di voi mentono sapendo di mentire
3) O siete davvero convinti di averlo 17-18cm, ma partite a misurarvelo dal buco del culo

Senza polemica eh, magari la media si è alzata davvero
Io nn ho visto il video ma calcola che 14 cm sono un cellulare ...10/11 è un pacchetto di sigarette o poco più di un dito indice....sei sicuro ? È proprio mini dotato
 

lovvo

"Level 4"
Messaggi
835
Punteggio reazione
872
Punti
93
ricordate che piccolo o grosso, se pagate non cambia nulla, il piacere è sempre il vostro.

datevi al professionismo, (Michelle è una professionista atipica, quindi del cazzo brasiliano non gli importa nulla)
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
505
Punteggio reazione
1,488
Punti
93
Quindi porteranno il metro in diretta radiofonica 😂😂😂
Spugnetta di daino mi ha ucciso 😂oh dai vediamo di svelare l'arcano... Se il brasiliano non lo ha di 10-12 cm come dicono molti qua e raggiunge i 15cm vado a prendere a casa tutti quelli che l'hanno scritto ... In caso contrario se lo ha di 10-12cm offro io una cena😂 scherzi a parte si sta creando tutto sto macello attorno alle sue misure perché lui in vecchie trasmissione disse di averlo di 20 cm... Ovviamente una puttanata clamorosa, quindi adesso ci sta pure che lo prendano per il culo se affermi di avere misure che non esistono mai, ma sappiamo com'è il suo "personaggio"... Disse pure che a Roma Milan fece una rissa con Ibra e lo misè a posto, poi è uscito un video dove si vede lui che parla da solo e non riesce manco a guardare in faccia Ibra... Fugge via😂 ogni cosa che dice potenzialmente è una boiata
 

lovvo

"Level 4"
Messaggi
835
Punteggio reazione
872
Punti
93
perchè la Comi fa sta roba?

è bella (poi il livello lo scegliete voi), aggraziata, ben vestita, sa parlare, vuoi che un cazzo di posto in televisione o al massimo sportitalia non lo trovava?

e nel suo caso manco possiamo dire che gli piace chiavare, perchè almeno in video si avvicina all'essere frigida.
 

Kaloppo76

"Level 4"
Messaggi
460
Punteggio reazione
976
Punti
93
Spugnetta di daino mi ha ucciso 😂oh dai vediamo di svelare l'arcano... Se il brasiliano non lo ha di 10-12 cm come dicono molti qua e raggiunge i 15cm vado a prendere a casa tutti quelli che l'hanno scritto ... In caso contrario se lo ha di 10-12cm offro io una cena😂 scherzi a parte si sta creando tutto sto macello attorno alle sue misure perché lui in vecchie trasmissione disse di averlo di 20 cm... Ovviamente una puttanata clamorosa, quindi adesso ci sta pure che lo prendano per il culo se affermi di avere misure che non esistono mai, ma sappiamo com'è il suo "personaggio"... Disse pure che a Roma Milan fece una rissa con Ibra e lo misè a posto, poi è uscito un video dove si vede lui che parla da solo e non riesce manco a guardare in faccia Ibra... Fugge via😂 ogni cosa che dice potenzialmente è una boiata
Se voleva salvare il suo personaggio non avrebbe dovuto apparire nudo in video, cosa si aspettava che la gente lo elogiasse?
 

Top Bottom