Anch'io vorrei poppare ste mammellone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Nudo maiScoperta oggi per caso su insta
Ma il canale privato su insta fa vedere qualcosa?
Ha fatto mai nudo?
Ma è sicuro siano rifatte?quelle mammellone il chirurgo ha esagerato![]()
Dio mio... ma sei serio?Ma è sicuro siano rifatte?
Io sono sempre dell'idea che siano naturali...a parte che dopo la gravidanza è normale diventino più grandiDio mio... ma sei serio?
Pure io parecchi anni fa credevo fossero naturali , invece non è cosìIo sono sempre dell'idea che siano naturali...a parte che dopo la gravidanza è normale diventino più grandi
Si, nn sono libero nemmeno di pensare che nn sia rifatta?Dio mio... ma sei serio?
Bhe comunque se son rifatte sono rifatte molto bene, non lo diresti...a differenza di una Morichelli, ad esempio che ora sembrano dei palloncini di gommaPure io parecchi anni fa credevo fossero naturali , invece non è così![]()
Sì sono rifatte da Dio in modo tale da sembrare super naturali, in realtà ci sono quelle che chiedono volutamente di averle palesemente finte e altre come lei che le vogliono più in stile natural.Bhe comunque se son rifatte sono rifatte molto bene, non lo diresti...a differenza di una Morichelli, ad esempio che ora sembrano dei palloncini di gomma
L'unica cosa per me strana è che comunque le ha rifatte prima di diventare famosa, di solito è il contrario
Si mi ricordo quelle vecchie foto per fare i confronti, però erano vecchie vecchie ...Sì sono rifatte da Dio in modo tale da sembrare super naturali, in realtà ci sono quelle che chiedono volutamente di averle palesemente finte e altre come lei che le vogliono più in stile natural.
Comunque se vedi qualche foto sua vecchia si vede la differenza abissale con adesso.
Si l'aveva detto anche lei in una live, ha rifatto solo quelle ma è proprio palese se vedi le foto in bikini si vede il sottoseno di plastica, in una scala da 1 a 10 come naturalezza sarebbe un 3/10, però sticazzi ci inzupperei ilMa è sicuro siano rifatte?
Non lo ha tolto c'è ancoraAvete salvato il video di tik tok dove è uscita la tetta rimandatelo perché lo ha tolto