Michela Giraud

stefanod22

"Level 4"
Messaggi
210
Punteggio reazione
866
Punti
99
Age
33
ha appena risposto ad un tweet di uno che la taggava dicendo:''dio salvi le sue cosce''...
ha risposto''la verità ha parlato''
Per non parlare delle tettone che si ritrova
[automerge]1624104680[/automerge]
ha appena risposto ad un tweet di uno che la taggava dicendo:''dio salvi le sue cosce''...
ha risposto''la verità ha parlato''
Per non parlare delle tettone che si ritrova
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,653
Punteggio reazione
9,636
Punti
119
comunque è una zozzona: posta foto ammiccanti e pure un pò da porca e poi quando uno fa allusioni su instagram questa ti banna
sta cosa mi manda in bestia quando fanno così:ammicanti è dire poco su certe foto e a volte se non sbaglio con doppi sensi...
per fare un paragone:almeno diletta,wanda,vignali mostrano senza pudore e poi non fanno le difficili
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,653
Punteggio reazione
9,636
Punti
119
Questa è la classica amica brutta della compagnia che tutti dicono che è un cesso eppure tu che sei un porco non puoi fare altro che guardarle quelle tettone a lasagna di nascosto
concordo in tutto...a parte che per me tanto brutta non è...alla fine quasi sempre le più semplici o le meno belle mi danno una carica erotica maggiore e ispirano le peggiori porcate...e in generale a letto sono le più zozze :cool:
 
A

Arrius

Guest
Io l'ho "conosciuta" nel programma LOL, e la prima cosa che mi ha attratto sono le gambe in bella mostra ed il seno... Ora vedendo le foto, dico che è veramente bona 😍
 

Top Bottom