Mia sorella maggiore - capitolo 3

Carlking

"Level 1"
Punteggio reazione
238
Punti
28
Io e mia sorella Lucia, da quando suo marito era partito per lavoro,ci vedevamo tutte le sere,ero sempre da lei,e scopavamo come due assatanati.
La casa di mia sorella maggiore lucia era diventata il nostro nido di passione,passavamo interi week end chiusi in casa sua a fare l amore in continuazione, in tutti i posti ,divano,per terra,in doccia,in cucina, sul tavolo, sulle scale, sul letto,ecc ecc,insomma ogni posto era buono.
E ogni volta riversavo litri di sperma dentro di lei, sia in figa,che in culo,alternavano vaginale e anale in ogni rapporto, sia il suo utero che il suo intestino erano colmi del mio sperma.
L intrigo totale però arrivo, quando suo marito la chiamo verso metà dicembre dicendole che purtroppo avrebbe dovuto trattenersi via anche per natale.
Lucia finse di essere dispiaciuta,e non appena mise giù il telefono, festeggiammo la bella notizia con una smorzacandela da infarto.
Il giorno di natale eravamo stati invitati a pranzo da i nostri zii.Quel giorno era molto delicato perché non dovevamo destare sospetti, dovevamo semplicemente essere fratello e sorella è basta.
Arrivammo li anche con due macchine appunto per non dare nell occhio,lucia aveva un vestitino grigio corto con calze nere sexy e scarpe con tacchi alti, era una favola.
A tavola eravamo seduti vicini e il mio occhio cadeva in continuazione sulle sue cosce accavallate che lei con malizia muoveva sensualmente apposta per arraparmi,e ci riusciva in pieno,facendomi venire delle erezioni spaventose.
Ad un certo punto iniziai a mettere una mano sotto al tavolo, accarezzando le cosce di mia sorella, e andando sotto il vestito,feci una scoperta mia sorella non aveva le mutandine, iniziai a sditalinarla mentre lei mi lasciava fare divenendo tutta rossa in viso.
La mia erezione sembrava scoppiare, allora decisi di sbloccare la situazione, dissi a tutti che sarei uscito in giardino a fumare,io e Lucia ci guardiamo e ci capiamo al volo,e lei disse che sarebbe uscita con me a prendere una boccata d aria.
Appena usciti ci siamo diretti dietro la casa,in fretta e furia tirai su il vestitino a mia sorella iniziando a sditalinare i labbroni sporgenti della sua vagina Fradicia di umori,e lei contemporaneamente mi tirò fuori il cazzo in piena erezione dai pantaloni,con un gesto repentino la girai contro il muro e senza tanti complimenti gli affondai il cazzo dentro in vagina.
Lucia stava scoppiando ad ansimare e io le tappai la bocca mettendole dentro due dita,che lei prese a succhiare come fosse un cazzo.
Lei era completamente contro il muro mentre io la pompavo con una forza e un impeto inimmaginabile, spingevo il mio cazzo dentro di lei così in profondità da sentire la sua cervice uterina sbattere contro la punta del mio glande.Lucia inizio ad avere un orgasmo multiplo che la faceva tremare dalla testa ai piedi, si dimenava come una pazza e sentivo il suo squirt inondare il mio membro. Con un ultimo colpo la inondai completamente di sperma riempendola completamente.
Lucia ancora in fibrillazione non appena tirai fuori il cazzo, si avvento su di lui ripulendolo tutto con la lingua, ma non si limitò a pulirlo,inizio a farmi un su e giù di bocca incredibile, lo ingoiava completamente e succhiandole violentemente la cappella in una decina di minuti mi fece sborrare di nuovo ingoiando completamente il mio seme fino all ultima goccia mentre io le tartassato le tette cadenti da sopra il vestito.
Ero stremato,lucia corse in bagno a sistemarsi, mentre io mi sedetti in poltrona completamente svuotato dagli enormi orgasmi provati,mentre Lucia che era in bagno mi scrisse un SMS dicendomi che era costretta a mettersi un tampax perché aveva la vagina che continuava a vomitare sperma e lei era senza mutandine.
Questo SMS mi fece rizzare nuovamente il cazzo.
Continua..........
Ero stremato e Lucia mi

Allegati

• 11761323-04551c4bdb6ebf91ca901f17d73f6d1a.jpg
    11761323-04551c4bdb6ebf91ca901f17d73f6d1a.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 1,058
  • 320x320.50.44.jpg
    320x320.50.44.jpg
    15.4 KB · Visualizzazioni: 1,060
Back
Top Bottom