Esperienza reale Mia sorella Carlotta, un insospettabile mignotta!

Buongiorno a tutti, con grande dispiacere informo tutti i lettori che il racconto non andra piu avanti e anzi appena possibile verra cancellato ( se qualcuna sa come si fa ne sarei grato) purtroppo un utente ha riconosciuto Carlotta e ha iniziato a ricattare sia me che Francesco, quindi per evitare spiacevoli sorprese abbiamo deciso di non andare avanti.
Ringrazio tutti quanti per la participazione, non temete tornerò molto presto a scrivere racconti😁
Mi dispiace veramente tanto, il racconto era molto bello e coinvolgente.. 😢

Buongiorno a tutti, con grande dispiacere informo tutti i lettori che il racconto non andra piu avanti e anzi appena possibile verra cancellato ( se qualcuna sa come si fa ne sarei grato) purtroppo un utente ha riconosciuto Carlotta e ha iniziato a ricattare sia me che Francesco, quindi per evitare spiacevoli sorprese abbiamo deciso di non andare avanti.
Ringrazio tutti quanti per la participazione, non temete tornerò molto presto a scrivere racconti😁

Grazie per l'info, proprio questa volta avevo cambiato i nomi ma non è bastato, è stata riconosciuta piu che altro per lo zoppichio e l'apparecchio dentale, particolari non comuni, ma mai avrei pensato che un cretino arrivasse a tanto credimi,errore mio, dovevo omettere questi 2 particolari ma la storia non sarebbe stata la stessa a parer mio.
[automerge]1681724950[/automerge]

Non lo so ancora

ma come caxx sta certa gente..??? ricattare ..??? ma questo è un malato di mente

Ale mi dispiace per quanto successo..... ma questo veramente un malato mentale leggi segati se vuoi e non rompere le balle al prossimo...mahhhh

...errore fatale.
Mai, e ribadisco mai, raccontare le cose come stanno, se non si è in totale possesso dei diritti o dell'autorizzazione esplicita dell'interessato.

Sono stato 'beccato' per uno dei miei racconti brevi, nel quale uno dei personaggi si è ampiamente riconosciuto.
Fortunatamente, il fatto era circoscritto tra me e la controparte e nessuno poteva risalire alla vera identità, oltre l'interessato, per cui la cosa è finita con uno scazzo, un paio di lettere di avvocati e un paio di vaffanculi reciproci, ma fondamentalmente senza conseguenze di altro genere.
E si che sono stato attento...
Ora capite il perchè va sempre premesso "Opera di fantasia: ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale"?
Invece di fare le battaglie su "è un racconto inventato, non è una storia vera, se non è vera non la leggo!", accendere il cervello e ragionare.
Scusa l'intrusione, @Ale888 .
Sono perfettamente d'accordo!!!
Meglio usare un pò di fantasia e arricchire il racconto con particolari che mai possano essere riconducibili ai personaggi citati, a parer mio e per esperienza, ne guadagna anche di più il racconto stesso perchè si arricchisce della fantasia dello scrittore. In fin dei conti a chi legge non importa se un particolare corrisponde a realtà, ma almeno così facendo sono tutti tutelati.
P.S. visto che i personaggi coinvolti siete solo tu e tua sorella, sarebbe molto bello poter incontrare questo gran signore a 4 occhi (visto che ti conosce) e liberarlo definitivamente dall'intralcio del suo apparato dentale!
Gente di merda!

Sono perfettamente d'accordo!!!
Meglio usare un pò di fantasia e arricchire il racconto con particolari che mai possano essere riconducibili ai personaggi citati, a parer mio e per esperienza, ne guadagna anche di più il racconto stesso perchè si arricchisce della fantasia dello scrittore. In fin dei conti a chi legge non importa se un particolare corrisponde a realtà, ma almeno così facendo sono tutti tutelati.
P.S. visto che i personaggi coinvolti siete solo tu e tua sorella, sarebbe molto bello poter incontrare questo gran signore a 4 occhi (visto che ti conosce) e liberarlo definitivamente dall'intralcio del suo apparato dentale!
Gente di merda!
Purtroppo Carlotta non è mia sorella ed io non mi chiamo Francesco 😂

sarebbe bello sapere chi sia questo grand'uomo(grande quanto una caccola)

Ma serio??? Ma
Che cazzo di stronzo!! E ora il ricatto come lo state risolvendo??
[automerge]1681751685[/automerge]
E soprattutto che tipo di ricatto ha usato??

Anche io sarei curioso di “sentire” il ricatto, cosa vuole in cambio? Farsi la sorella? Magari lo riprendete e lo denunciate per violenza sessuale

Novello Tolkien coi racconti incompiuti. Non entro in merito perché non conosco in fatti la mia è una constatazione e non vuol essere una polemica

Ma se non sbaglio fece già questo racconto e ad certo punto smise di continuare con una cosa analoga a questa.
Il fatto sta che l 80/90% dei racconti sono tutti di pura fantasia..senza offendere nessuno.
In generale c e molto poco di reale in giro.

Il protagonista (Francesco) ovviamente era ha conoscienza del racconto visto che mi ha chiesto lui di raccontarlo, e anche Carlotta qualcosina sa, il problema è chi ricatta e minaccia di sputtanare il tutto, certo il rischio era da mettere in conto ma mai avrei pensato si arrivasse a tanto.
È assurdo, ricattare su un forum del genere per un racconto, non ho davvero parole.

Ma serio??? Ma
Che cazzo di stronzo!! E ora il ricatto come lo state risolvendo??
[automerge]1681751685[/automerge]
E soprattutto che tipo di ricatto ha usato??
Meglio lasciar perdere, problema risolto.
[automerge]1681807433[/automerge]
Ma se non sbaglio fece già questo racconto e ad certo punto smise di continuare con una cosa analoga a questa.
Il fatto sta che l 80/90% dei racconti sono tutti di pura fantasia..senza offendere nessuno.
In generale c e molto poco di reale in giro.
Ma che film ti sei visto bomber??? 😂
[automerge]1681807457[/automerge]
Novello Tolkien coi racconti incompiuti. Non entro in merito perché non conosco in fatti la mia è una constatazione e non vuol essere una polemica
???
[automerge]1681807683[/automerge]
Anche io sarei curioso di “sentire” il ricatto, cosa vuole in cambio? Farsi la sorella? Magari lo riprendete e lo denunciate per violenza sessuale
Ehhh poi??? Ci manca solo quello 😂

Meglio lasciar perdere, problema risolto.
[automerge]1681807433[/automerge]

Ma che film ti sei visto bomber??? 😂
[automerge]1681807457[/automerge]

???
[automerge]1681807683[/automerge]

Ehhh poi??? Ci manca solo quello 😂
Menomale che lo avete risolto ma vorremmo sapere che tipo di ricatto ha fatto

Non credo abbia molta importanza e non credo nemmeno lo saprai mai. Credo piuttosto che la storia finisce qui.
Che la storia è finita qui lo so! Ma siccome ci sono passato anche io online un po’ di anni fa fui ricattato perché su un gruppo su Messenger di Facebook avevo postato il culo di una tipa che stavo sentendo e stavamo organizzando per vederci un tizio ha capito dai miei contatti chi era la tipa e mi ha minacciato che se nn gli mandavo una foto delle tette di lei mi sputtanava io l’ho fatto e morale? Gliel’ha raccontato subito mostrato le foto e gli ha detto che voleva scoparsela anche lui e Così lei mi ha silurato è finito tutto e i tenevo. Quindi siccome so che significa perché ci sono passato mi chiedo che cosa ha chiesto lui come ricatto tt qui

Che la storia è finita qui lo so! Ma siccome ci sono passato anche io online un po’ di anni fa fui ricattato perché su un gruppo su Messenger di Facebook avevo postato il culo di una tipa che stavo sentendo e stavamo organizzando per vederci un tizio ha capito dai miei contatti chi era la tipa e mi ha minacciato che se nn gli mandavo una foto delle tette di lei mi sputtanava io l’ho fatto e morale? Gliel’ha raccontato subito mostrato le foto e gli ha detto che voleva scoparsela anche lui e Così lei mi ha silurato è finito tutto e i tenevo. Quindi siccome so che significa perché ci sono passato mi chiedo che cosa ha chiesto lui come ricatto tt qui
Azz... che gentaglia.
Ma tu sto tipo sai chi è?
In ogni caso visti i risvolti, non credo che Ale888 dirà nulla.

Back
Top Bottom