- Punteggio reazione
- 729
- Punti
- 139
bello, continua ti prego!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Se sono entrambi consenzienti e si desiderano... perché no?Io in realtà non mi capacito come sia possibile anche solo immaginare qualcosa con mia sorella! Secondo me è
Totalmente irreale, seppur la storia sia appassionante
Non mi sono spiegato! Non riuscirei proprio a vederla con quegli occhi! Io ce l’ho e mi è indifferente! Cioè proprio non riuscireiSe sono entrambi consenzienti e si desiderano... perché no?
Non ti capaciti semplicemente perchè non ti sei mai trovato in quella situazione.bellissimo racconto che mi fa capire che sono proprio malato IO, perchè non mi capacito a capire come un maschio 23enne al cospetto con una 19enne si faccia fare solo una sega e poi mettersi a dormire , è vero che ancora deve passare la notte e che hanno bevuto, ma io al posto di francesco avrei minimo assaggiato, slinguandola nella fica, e fatta godere a fontana la sorellina e poi mi sarei appisolato, perchè sicuramente la notte non finirà così.
grazie a chi scrive.
Capisco bene il tuo pensiero e i tuoi dubbi, ma ogni situazione è a se, ti posso assicurare che è tutto reale, ho visto le prove con i miei occhi, pagine di diario foto, messaggi ecc..il mio pensiero è che Carlotta essendo cresciuta senza padre, vede in Francesco non solo una figura paterna ma anche l'uomo perfetto per lei, l'unico che la comprende, l'unico a prendersi cura di lei, il loro rapporto è sempre stato molto intimo a tratti morboso da parte di Carlotta, quindi ci puo stare questa cotta per Francesco.Io in realtà non mi capacito come sia possibile anche solo immaginare qualcosa con mia sorella! Secondo me è
Si ma una leccata ci stava tuttaNon ti capaciti semplicemente perchè non ti sei mai trovato in quella situazione.
A mio parere Francesco ha fatto piu che bene a non forzare la mano andando oltre, perche affrettare i tempi? A quale scopo? Non avrebbe avuto senso, poi sono punti di vista ma condivido in pieno il suo comportamento.
Certo che è un utente del forum, ma preferisce restare anonimo, se poi un giorno vorrà raccontate cosa ha provato lo farà.Francesco è un utente del forum, no? Allora può spiegarci cosa prova, cosa pensa... se ne ha voglia. Senza obblighi naturalmente
A volte in certe situazioni può capitare di trovarsi, senza averlo voluto, e senza nemmeno aver avuto il tempo di pensarci, semplicemente succedono..Io in realtà non mi capacito come sia possibile anche solo immaginare qualcosa con mia sorella! Secondo me è
Boh sofferenza di cosa, faranno ciò che vorranno, poi ne parleranno e se vorranno continueranno a soddisfarsi a vicenda quando avranno voglia alla faccia di chi gli vuole male.Io penso che a prescindere dal fatto che si possa avere successo con le donne, il leggere quello che scrive di lui la sorella abbia smosso Francesco perché questo tipo di cose fanno piacere a noi maschietti al punto di perdere i freni inibitori. Vedremo come evolverà perché ci potrà essere tanto piacere ma c’è il rischio di generare altrettanta sofferenza
C’è una sottile differenza Francesco vuole bene Carlotta è innamorata secondo me le chiave di lettura sta tutta lì. Con la trasformazione del rapporto magari subentreranno altri sentimenti come la gelosia per esempio. Ma comunque le mie sono solo supposizioni vedremo con l’evolversi del raccontoBoh sofferenza di cosa, faranno ciò che vorranno, poi ne parleranno e se vorranno continueranno a soddisfarsi a vicenda quando avranno voglia alla faccia di chi gli vuole male.
Dove la trovi una complicità così forte in due che si vogliono bene fin da quando sono nati.
Eccerto che succede se no il racconto non avrebbe senso, se poi leggi il titolo credo che le cose prenderanno una piega molto precisaSperiamo che succede qualcosa