Mia moglie G.

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
310
Punteggio reazione
368
Punti
89
Deve essere bellissimo passare la mano su quel tratto di pelle, sembra così morbida!
Foto sensuale, non volgare, altissimo livello di erotismo :)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,164
Punteggio reazione
9,382
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
A volte qualcosa che può interessare lo trovo..può interessare?
Cosa vuoi pensare di fronte ad un’immagine come questa? Che non è un’immagine, è un”icona nel suo significato metaforico...
La luce, lo scuro, la pelle, il vello, la forma e la non forma della censura attorno costruiscono un qualcosa che già la Natura e un bravo fotografo hanno fatto. Anzi, dimostrano che natura e fotografia servono per affermare concetti che dopo appaiono ovvi ma che prima non si conoscevano..
G. e @kae riuscite sempre a presentare qualcosa che aiuta...tanto. Grazie...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,164
Punteggio reazione
9,382
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
In attesa di tempi meno frenetici...una foto quotidiana...un po' di relax
...un po’ di relax per G. in quel momento e forse per te @kae che l’hai colta...ma non certo per Noi che ad ogni Vostro contributo l’ammiriamo e la studiamo. Si, ogni immagine va studiata per coglierne tutti i particolari, ed anche in questa ce ne sono parecchi, e quindi per goderne di più e meglio...della visione. Spettacolare....ma nel Vostro caso è il minimo sindacale!!! Grazie G. E grazie @kae....
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
676
Punteggio reazione
785
Punti
119
Posizione
Estero
Body dal davanti...
gdbnmc-jpg.17671069
Pag 26...... hmmmmmm
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
26,113
Punteggio reazione
13,156
Punti
119
Per chi non si stanca di guardare G. ...o per chi ha la pazienza di attendere che torniamo un po' più attivi...ecco, ho trovato una fotina che non avevo mai messo
Impossibile stancarsi di questa splendida gnocca 🤤 🤤
Post automatically merged:

In attesa di tempi meno frenetici...una foto quotidiana...un po' di relax
Davvero stupenda 💞
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
310
Punteggio reazione
368
Punti
89
Per chi non si stanca di guardare G. ...o per chi ha la pazienza di attendere che torniamo un po' più attivi...ecco, ho trovato una fotina che non avevo mai messo
Bella come sempre, quel dito che risponde alla domanda... Da che parte è il paradiso? ;) Risposta... Qui, qui... 😇
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,164
Punteggio reazione
9,382
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Per chi non si stanca di guardare G. ...o per chi ha la pazienza di attendere che torniamo un po' più attivi...ecco, ho trovato una fotina che non avevo mai messo
Caro @kae, mi tocca dissentire due volte in questo tuo ultimo pensiero...
G. in immagini come questa non si guarda, si ammira.....
La pazienza poi viene spontanea, perché non è mai un’attesa il Tempo che occorra ai vostri ritorni, è un viaggio, un percorso immaginario verso la sorpresa di ogni cosa ci proponete....un viaggio verso il bello è il piacevole....
Qui G. con quel dito sembra indicare la via, una via in quel viaggio....e tanto volentieri là si segue...contenti. Grazie....
 

Top Bottom