Esperienza reale Mia moglie esperienze vissute

Jored85

"Level 3"
Punteggio reazione
388
Punti
48
Ho deciso di raccontare le esperienze passate mie e di mia moglie un po’ perché la cosa mi eccita un po’ perché mi piace raccontarle.
Io e mia moglie siamo sposati qualche anno e adesso non abbiamo più esperienze di questo genere da qualche tempo.
Comunque io ho 39 anni e mia moglie ne ha 36. Veniamo da una valle della bergamasca.
Ci siamo messi insieme quando io avevo 28 anni e lei doveva compierne 25.
Dopo un periodo in cui siamo stati insieme diciamo tradizionalmente, lei mi ha detto che avrebbe avuto piacere a farsi guardare mentre lo facevamo.
Io non ci vedevo nulla di male quindi una sera siamo andati a farlo in un parcheggio della nostra valle conosciuto perché è frequentato anche da guardoni.
Lei si spoglia e resta solo con perizoma e tacchi e inizia a farmi un pompino in macchina.
Appena vede una persona che ci sta guardando dalla sua macchina lei mi dice perché non lo facciamo all’aperto.
Ovviamente era primavera inoltrata e la temperatura lo permetteva.
Subito dopo averlo detto apri la portiera e scende venendo dal mio lato anche perché questa persona dell’altra macchina era parcheggiata sul mio lato a una distanza di circa cinque o 6 metri.
Scendo anche io e lei si piega col sedere rivolto verso questa persona e continua a farmi un pompino.
Calcolate che lei ha sempre avuto un gran culo, una seconda di seno e capelli lunghi scuri.
Se è una cosa che può interessare continua la storia altrimenti scusate il disturbo

Ho deciso di raccontare le esperienze passate mie e di mia moglie un po’ perché la cosa mi eccita un po’ perché mi piace raccontarle.
Io e mia moglie siamo sposati qualche anno e adesso non abbiamo più esperienze di questo genere da qualche tempo.
Comunque io ho 39 anni e mia moglie ne ha 36. Veniamo da una valle della bergamasca.
Ci siamo messi insieme quando io avevo 28 anni e lei doveva compierne 25.
Dopo un periodo in cui siamo stati insieme diciamo tradizionalmente, lei mi ha detto che avrebbe avuto piacere a farsi guardare mentre lo facevamo.
Io non ci vedevo nulla di male quindi una sera siamo andati a farlo in un parcheggio della nostra valle conosciuto perché è frequentato anche da guardoni.
Lei si spoglia e resta solo con perizoma e tacchi e inizia a farmi un pompino in macchina.
Appena vede una persona che ci sta guardando dalla sua macchina lei mi dice perché non lo facciamo all’aperto.
Ovviamente era primavera inoltrata e la temperatura lo permetteva.
Subito dopo averlo detto apri la portiera e scende venendo dal mio lato anche perché questa persona dell’altra macchina era parcheggiata sul mio lato a una distanza di circa cinque o 6 metri.
Scendo anche io e lei si piega col sedere rivolto verso questa persona e continua a farmi un pompino.
Calcolate che lei ha sempre avuto un gran culo, una seconda di seno e capelli lunghi scuri.
Se è una cosa che può interessare continua la storia altrimenti scusate il disturbo
Ma certo che ci interessa, continua pure e magari metti anche qualche foto di tua moglie

Bella introduzione continua pure...magari puoi anche farci vedere cosa intendi con "gran culo" sarebbe molto apprezzato

Allora mentre mi fa il pompino vedo che dà delle occhiate nel lato dove c’è questa persona, lui allora prende coraggio e scende stando sempre a distanza.
Avrà avuto 45 anni più o meno e lei molto eccitata mi dice di scoparla.
Si appoggia la macchina e io la scopo da dietro. Lei inizia ad ansimare tantissimo e questa persona si avvicina fino all’incirca 1 m da noi.
Lei è eccitatissima e mentre sto scopando la inizia a toccarsi le tette e a chiedere all’altra persona se gli piaceva quello che stava vedendo.
Essendo particolarmente eccitato anch’io le dico che sto per venire al che lei si stacca e mi dice di venirle in bocca.
Dopo cinque secondi praticamente le vengo in bocca e lei guardando quella persona gli dice se gli era piaciuto e risalta in macchina.
Questa fu la prima esperienza trasgressiva che abbiamo avuto nel seguirono molte alte.
Per ora non posso una foto perché non mi sento ancora tranquillo più avanti magari lo farò

Da quel momento è diventata sempre più esibizionista sia nel vestirsi, che quando facevamo sesso arrivando addirittura una volta ad un singolo che le ha toccato il culo e lei non ha detto niente se non sorriso.
Un giorno però mi dice che vorrebbe provare a fare un pompino a un altro ma solo un pompino.
Essendo la nostra valle piccola e quindi la gente ci conosce, mettiamo un annuncio su un noto sito per incontrare una persona a caso.
Ci scrivono in tantissimi e uno addirittura le propone dei soldi.
Lei si eccita l’idea di essere trattata come una prostituta e quindi incontriamo questa persona che avrà avuto sessant’anni circa.
Le dà il regalo, anche se a me dava fastidio, e ci porta a casa sua visto che ci eravamo trovati in un parcheggio fuori dalla nostra provincia.
Lì ci offre da bere e lei direi che diventa un po’ diciamo allegra.
Aveva un vestitino che lasciava poco l’immaginazione con sopra un cappotto che ovviamente se l’ha tolta in casa.
Lui a un certo punto le dice che si sarebbe divertita un sacco in un noto club milanese.
L’ho specificato perché sarà importante nella storia che racconterò più avanti
Dopodiché le dice perché non toglie il vestitio?
Lei non se lo fa ripetere due volte e resta con i tacchi, autoreggenti e perizoma.
Lui diventa un’altra persona perché è da gentile inizia a dirle farmi vedere cosa sai fare zoccola.
Si tira fuori l’uccello che era già bello duro e lei in un secondo si mette sulle ginocchia e inizia a leccarglielo tutto.
Io lo avevo di marmo, lui più lei glielo succhiava e più la insultava.
Lei non capiva più niente, non l’ho mai mai vista succhiare così.
Lui le ha detto che voleva scoparla ma lei continuava a dire di no, allora lui l’ha staccata e ha iniziato a farle un ditalino.
Dopo un paio di minuti lei è venuta di brutto, urlava come una matta.
Lui allora le ha detto continua a succhiarmelo e dopo un po’ di tempo le ha detto dove vuoi che ti venga. Lei gli ha detto vienimi in faccia e sulle tette. Tempo 30 secondi e lui la riempita. Dopo che era venuto lei gli ha pulito tutto l’uccello con la lingua.
Io l’ho guardata e gli ho detto sto per venire anch’io e lei si è fatta venire in bocca.
Li ho capito che era veramente zoccola.

Da quel momento è diventata sempre più esibizionista sia nel vestirsi, che quando facevamo sesso arrivando addirittura una volta ad un singolo che le ha toccato il culo e lei non ha detto niente se non sorriso.
Un giorno però mi dice che vorrebbe provare a fare un pompino a un altro ma solo un pompino.
Essendo la nostra valle piccola e quindi la gente ci conosce, mettiamo un annuncio su un noto sito per incontrare una persona a caso.
Lei si eccita l’idea di essere trattata come una prostituta e quindi incontriamo questa persona che avrà avuto sessant’anni circa.
Le dà il regalo, anche se a me dava fastidio, e ci porta a casa sua visto che ci eravamo trovati in un parcheggio fuori dalla nostra provincia.
Aveva un vestitino che lasciava poco l’immaginazione con sopra un cappotto che ovviamente se l’ha tolta in casa.
Lui a un certo punto le dice che si sarebbe divertita un sacco in un noto club milanese.
Lei non se lo fa ripetere due volte e resta con i tacchi, autoreggenti e perizoma.
Lui diventa un’altra persona perché è da gentile inizia a dirle farmi vedere cosa sai fare zoccola.
Si tira fuori l’uccello che era già bello duro e lei in un secondo si mette sulle ginocchia e inizia a leccarglielo tutto.
Lui le ha detto che voleva scoparla ma lei continuava a dire di no, allora lui l’ha staccata e ha iniziato a farle un ditalino.
Lui allora le ha detto continua a succhiarmelo e dopo un po’ di tempo le ha detto dove vuoi che ti venga. Lei gli ha detto vienimi in faccia e sulle tette. Tempo 30 secondi e lui la riempita. Dopo che era venuto lei gli ha pulito tutto l’uccello con la lingua.
Io l’ho guardata e gli ho detto sto per venire anch’io e lei si è fatta venire in bocca.
Si mi sa che è veramente una gran zoccola...nel senso buono ovviamente 😜

solo leggendo le storie mi è venuto un cazzo durissimo, eccitantissimo, sono molto curioso di leggere gli aggiornamenti.
ad oggi fate ancora cose simili o avete smesso?

Quando stiamo tornando a casa io le dico se le era piaciuto e se lo voleva fare ancora e lei mi dice che le piaceva un sacco fare la zoccola e che avrebbe sempre voluto farlo.
Dopo un po’ di tempo in cui non abbiamo fatto niente ma che ogni volta che la scopavo le proponevo situazioni sempre più spinte e lei si eccitava sempre di più, lei mi dice voglio provare a fare la zoccola davvero per strada.
Io le dico che non era fattibile perché era molto rischioso.
Allora lei mi dice che voleva provare a fare un pompino a due uomini che prima ci avrebbero offerto da bere e poi dato un regalo a lei.
Mette lei l’annuncio su Brescia e sceglie due singloli che mi ricordo ancora avevano 53 anni e uno e 51 l’altro.
Ci vediamo in un locale serale e quando arriviamo loro erano già là.
Ci fanno segno di sederci e mi ricordo che lei aveva una gonna inguinale, autoreggenti che si vedevano, senza mutandine, tacchi altissimi e una maglia senza reggiseno che quando si muoveva si vedeva tutto. Io a casa l’avevo detto se non stava esagerando ma lei gli aveva detto che tanto non ci conosceva nessuno.
Loro si vedevano che si erano loro arrapati tantissimo. Ci offrono da bere e intanto fanno battutine e lei si sposta e si siede nel divanetto in mezzo a loro. Io ero di fronte.
Vedo che allungano le mani e ho l’uccello durissimo perché so che lei è senza mutandine. Uno di loro le dice qualcosa nell’orecchio e le accarezza un seno.
Io lì dico che devo andare un attimo in bagno e quando torno guardo da lontano senza farmi vedere e vedo che lei li sta baciando tutti e 2 uno alla volta.
Dopo un po’ mi siedo e uno dei due mi dice spero che non ti abbia dato fastidio visto che la stava baciando ancora.
Io dico di no ma in realtà un po’ mi aveva dato fastidio. Piccola anticipazione, venendo a casa lei mi ha raccontato che uno gli aveva fatto un ditalino, sotto il tavolo non si vedeva, e l’altro le aveva messo la mano dentro i pantaloni.

Ci offrono ancora qualcosa da bere e poi ti dicono li portiamo in un bel posto noi.
Appena usciamo uno inizia a baciarla e quando arriviamo davanti alla macchina le tira su la gonna e le palpa il culo, l’altro si mette in parte e le palpa al culo anche lui.
Saliamo in macchina con loro e uno mi dice di stare davanti e l’altro sta dietro con lei,
Lei era molto allegra e mi giro e vedo che lui ha tirato fuori l’uccello, era veramente grande, e lei ha iniziato a succhiarglielo subito. Lui la interrompe e le dice di togliersi il vestito, resta così solo con autoreggenti e tacchi.
Lei è eccitatissima e lui le dice calma perché abbiamo deciso di scoparti in due. Lei per la prima volta non dice di no ma dice basta che avete il preservativo.
Ci portano in un posto molto bello e isolato sul lago di Garda, eravamo vicini a bere qualcosa.
Appena arrivati quello a cui stava facendo un pompino mia moglie le ordina di scendere e di succhiarlo al suo amico. Lui era già sceso e si era già spogliato. Lo aveva più piccolo.
Mentre lei glielo sta succhiando il primo si mette il preservativo le alza i fianchi e glielo mette dentro e lei tira un urlo fortissimo perché era veramente grosso. Continua a scoparla per un po’ e poi dice adesso tocca al mio amico scoparti. Lei dice no tra poco vengo e allora lui accelera e lei viene di brutto. Il suo amico le dice ora tocca me e inizia a scoparla. Nel frattempo io noto che c’erano due persone in macchina che ci guardavano senza scendere.
Lei mi ha detto dopo che non se ne era accorta.
Quello che la stava scopando dice che doveva venire e allora si sposta toglie il preservativo e dice a mia moglie adesso ingoi tutto. Lei non batte ciglio si fa venire in bocca e manda giù tutto.
Anche io non capivo più niente dall’eccitazione. Ci rivestiamo tutti ma il primo che l’ha scopata le dice io però non ti sono venuta in bocca.
Lei allora gli dice teniamoci qualcosa per la prossima volta.
Ci riportano la macchina e li salutiamo scambiandoci i contatti.

Back
Top Bottom