maestro78
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,385
- Punti
- 104
da rompergli il culetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
complimenti; accertato poi che a lei piace mostrarsi e che tu lo trovi eccitante, le hai mai chiesto se le piacerebbe mostrarsi mentre scopa? e se si, iniziare mostrandosi a te che la guardi con un altro?Buongiorno a tutti,
mi sono reso conto di essere un aspirante cuckold!
Vorrei condividere con voi alcune foto di mia moglie quando ci eravamo appena conosciuti.
Faceva apposta a prendere il sole in topless nel terrazzo del condominio senza nessun pudore!
Nel frattempo io al lavoro impazzivo all'idea che qualcuno la stesse spiando e segando!
Sborrare su quelle tettine con quei capezzoloni mi fanno impazzire ogni volta!
Ora ci siamo sposati e adoro quando gira in topless o nuda nel terrazzo o in spiaggia!
Quando vedo altri uomini che la guardano, mi viene il cazzo cosi duro da quasi sborrare!
Cosa ne pensate??
Visualizza allegato 24425027
Visualizza allegato 24424975
Per ora no, ma le piace essere guardata in spiaggia. Penso sia il prossimo passo!complimenti; accertato poi che a lei piace mostrarsi e che tu lo trovi eccitante, le hai mai chiesto se le piacerebbe mostrarsi mentre scopa? e se si, iniziare mostrandosi a te che la guardi con un altro?
e poi in spiaggia è comodo, con quei capezzoli sai bene dove appendere la magliettaPer ora no, ma le piace essere guardata in spiaggia. Penso sia il prossimo passo!