Andrewfantastic
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 35
- Punti
- 13
Ogni tanto capita che io e mia mamma giochiamo a fare la lotta insieme. L'altra volta dopo che si è fatta la doccia è uscita dal bagno nuda, e si è buttata addosso a me dicendomi che alla mia età io dovrei avere più forza di lei. Mia mamma è una Donna molto formosa e prosperosa, e una volta mi è capitato di vederla da piccolo che si metteva un olio dopo la doccia, e se lo metteva dappertutto, e io riuscivo a vederla perchè lasciava la porta del bagno aperta. Appena l'ho vista nuda all'improvviso mi è venuta una forte adrenalina e avevo il batticuore forte e mi è venuto il fiatone, e senza volerlo mi è venuta un erezione fortissima, e durante la lotta l'ho presa da dietro e gli ho bloccato le braccia e mi sono abbassato velocemente il pantalone e gli ho detto mamma voglio farti vedere una cosa, tu non ti muovere come stai, e mentre lei cercava di divincolarsi mi sono abbassato velocemente la mutanda e ho premuto la mia erezione più di qualche volta sul suo sedere, lei rideva e subito dopo mi ha sgridato chiamandomi Pisellone Scostumato!!!! Ma che fai? Glielo schiaffi in culo a tua mamma? E poi ha detto che lei ha fatto un figlio Rattuso, e se ne è andata in cucina, ma non ho capito cosa ha voluto dire con quella parola, dato che non mi è mai capitato di sentirla. Non sò cosa significa questa parola Rattuso. Vorrei chiedergli scusa per quello che ho fatto, ma mi è piaciuto moltissimo, e vorrei giocare di nuovo con lei a fare la lotta ma non so come chiederlo perchè ho paura che lei mi dica di no.